Pagina 10 di 414 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Spina L'avatar di GUNNY78
    Club
    Lupi del Tigullio

Predefinito

grazie per le solerti risposte!! avete paura di consumare i tasti del computer?

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non so gli altri ma personalmente adesso ho ancora meno voglia di risponderti, mica ci pagano sai ?!!
    usare toni insolenti ed aspettando una risposta come se fosse dovuta non aiuta ad entrare a far parte della community.

comunque cosa vuoi che ti diciamo? comprati un fucile serio e inizia a giocare "da sniper" !
    per quanto riguarda l'equipaggiamento più leggero sei meglio è.
    per il gibernaggio, con la ghillie non si usa.

pratica.

vedrai da solo cosa ti serve.

Club
    Lupi del Tigullio

Predefinito

ho dovuto utilizzare per forza un tono insolente visto che io ho scritto ben due volte ma nessuno mi ha dato risposta, mentre gli utenti che hanno scritto dopo di me in un baleno hanno avuto riscontro.... mi sembra che ci sia un pò di discriminazione o forse sbaglio!? bastava anche un semplice " scusa, non lo so" oppure " vai a questo link e leggi qui". per quanto riguarda te doc, fare il moderatore non significa solo bacchettare (con toni del tutto discutibili)chi non scrive bene o posta domande stupide.... ma anche cercare di allargare la community accogliendo con pazienza ed umiltà i nuovi utenti. mi scuso, comunque, per il tono usato ma spero che serva a far riflettere...

Recluta L'avatar di lemorragia
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

bastava semplicemente leggere il resto dell'area in cui hai postato...6 pagine tutte con (e giustamente visto che è una niubbo area) la stessa domanda:"che fucile?che cosa da sniper?" ..... nell'etica di un forum vi è senza dubbio il mostrarsi disponibili, cosi come il rispondere agli altri utenti....è anche vero che, utenti che postano in un forum, si informano prima sugli argomenti presenti e leggono almeno le aree di base(come questa)....

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di CECCHINO79
    Club
    non affiliato

Predefinito

gunny no comment...qua' non e' un lavoro che ci obbliga a rispondere...semplicemente ci sono 1000000 discussioni su consigli per chi si avvicina al cecchinaggio...basta usare il tastino cerca e perdere un po' di tempo davanti al monitor...

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per quanto riguarda te doc, fare il moderatore non significa solo bacchettare (con toni del tutto discutibili)chi non scrive bene o posta domande stupide.... ma anche cercare di allargare la community accogliendo con pazienza ed umiltà i nuovi utenti.
    grazie gunny, mi hai insegnato a vivere.
    gente chiudiamo qua che mi sembra proprio inutile discutere, soprattutto qui in niubbo arena.

Club
    Lupi del Tigullio

Predefinito

cvd. già molto meglio chiudere....

Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators

Predefinito

e io invece tengo aperto! con una domanda cretina! :d
    non riesco a capire come montare sull'anello il mio dot pro sight. nelle foto che vedo è in un modo, in altre è montato in un altro verso.
    penso che il regolatore (up-down) debba stare a sinistra, e quello (right-left) in alto. giusto?
    edit: è quello che si vede nella foto in firma

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dal punto di vista di chi mira la torretta "up-down" deve stare in alto e quello "left-right" a destra.

questo ufficialmente, perchè poi che tu li usi come ho detto o come fai adesso è irrilevante, basta invertire mentalmente le istruzioni :d

Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators

Predefinito

ecco perchè. io cercavo di mettere a posto il punto ma questo non andava mai dove volevo :d
    ora la giro dalla parte giusta.

Pagina 10 di 414 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.