Originariamente inviata da
karasaupig
mariogilera, ciao, sparare alle lattine con un ba e fare il cecchino negli fps, non centra assolutamente nulla con il fare il cecchino a softair, soprattutto il farlo negli fps.
da possessore di un vsr well te lo sconsiglio altamente, visto che vuoi arrivare a spendere sui 200€ piuttosto prenditi un vsr marui, lo tiri fuori dalla scatola e lo usi, quanto mi pento di non averlo preso!
i caricatori extra in gioco servono a poco e niente, e aggiungo, a livello di compatibilità con il well rischi, nel mio well non entrano i caricatori marui e (mi pare) g&g da 50 o giù di li (provato quelli di un mio compagno, che comunque più di un caricatore difficilmente ti serve), inoltre, il vsr-10 well è fastidiosamente troppo lungo, per il bipiede io personalmente lo trovo scomodo, anche perchè raramente mi capitava di stare sdraiato ed avere un appoggio per il bipiede, tutte posizioni di fortuna!
se vuoi avvicinarti al softair, cerca un gruppo, vai a provare, poi tiri le somme, se vuoi fare tiro a segno, lascia stare i fucili da softair.