Pagina 108 di 414 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Recluta L'avatar di hurutz_7
    Club
    barbari S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariogilera Visualizza il messaggio
    confuso con gruppo di scatto "zero trigger" della laylax.

nel negozio semaforico non c'è...e non saprei neanche dove cercarlo....

concordo...infatti aspetterei a prenderlo....

yes. più che altro il mio dubbio era che gli ingrandimenti fossero troppi per uno schippo che tira (credo) una 50ina di metri se va bene...
    il zero trigger non serve, l'unico pregio del well è la meccanica bella resistente.
    il gommino lo trovi da gm
    l'ottica fidati che ha dei ingrandimenti adatti.
    quello che ci risparmi sul zero trigger spendilo per una buona canna e magari il pistone rinforzato sempre laylax: quello originale potrebbe essere sbeccato, aumentandone così la rumorosità

Spina L'avatar di prozack
    Club
    BT Softair Catania

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariogilera Visualizza il messaggio
    salve,
    sono completamebnte digiuno di sa, provai solo una volta da ragazzetto con dei miei amici con delle pistolacce a molla.
    cmq ora vorrei prendermi uno schioppetto da cecco (adoro l'idea, nei fps faccio solo quello...) intanto per cominicare a imparare a sparare (vittime saranno lattine e bicchieri di plastica) e poi se la cosa mi prende iniziare a praticare lo sport del sa per davvero.
    visto che non ho trovato niente di specifico per sa a pr e a ms (dove studio e dove vivo) mi riduco a dover comprare su internet, e dopo aver visionato diversi shop (tra cui anche gm) avrei scelto il negozio semaforico di rsm e pensavo a un well vsr-10.
    ovviamente ci sara da cominciare a sistemarlo come suggerite qui (https://www.softairmania.it/showpost...postcount=2110) poi una molla in joule e se la cosa andrà avanti una canna di precisione e un grilletto speciale (quello a corsa corta mi pare di aver capito) giusto?
    ora venedo all'ottica pensavo di prenderla sempre al negozio semaforico, ma ero indeciso se prendere una 3-9x32 + bipede o 4-12x44 e usare altro di homemade copme bipede. poi si parla del hu che a volte può far schifo, sopratutto con molle in j e allora pensavo di prendere un gommino per asg che pare sia più morbido (golden bow, che è l'unico che si trova dal negozio semaforico) e modificarlo come suggeriva qualcuno qui nel proprio album fotografico. infine un caricatore di riserva visto che a qualcuno funzionava male (per 7 euro...).
    ora, in sintesi, i miei ragionamenti funzionano??
    tia
    mario

ps:il tutto , comprese ss, per 200€...
    il fucile è ottimo per iniziare anche se adesso che sto giocando sul serio a softair comincia a buttarmi leggerino.
    sistemato a dovere fa bene il suo mestiere, naturalmente portalo ad un joule perche è over e poi vai tranky!

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hurutz_7 Visualizza il messaggio
    il zero trigger non serve, l'unico pregio del well è la meccanica bella resistente.
    il gommino lo trovi da gm
    l'ottica fidati che ha dei ingrandimenti adatti.
    quello che ci risparmi sul zero trigger spendilo per una buona canna e magari il pistone rinforzato sempre laylax: quello originale potrebbe essere sbeccato, aumentandone così la rumorosità

cod. art. 10000229

non disponibile...come quasi tutta la roba x il suddetto -_-

se non sbaglio cmq il super gommino si abbina solo alla molla in j giusto? con la sospensione da cross di base basta riempire il buco tra identi del pressore vero?
    Ultima modifica di MarioGilera; 20/05/2009 a 20:42

Spina
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

mariogilera, ciao, sparare alle lattine con un ba e fare il cecchino negli fps, non centra assolutamente nulla con il fare il cecchino a softair, soprattutto il farlo negli fps.

da possessore di un vsr well te lo sconsiglio altamente, visto che vuoi arrivare a spendere sui 200€ piuttosto prenditi un vsr marui, lo tiri fuori dalla scatola e lo usi, quanto mi pento di non averlo preso!
    i caricatori extra in gioco servono a poco e niente, e aggiungo, a livello di compatibilità con il well rischi, nel mio well non entrano i caricatori marui e (mi pare) g&g da 50 o giù di li (provato quelli di un mio compagno, che comunque più di un caricatore difficilmente ti serve), inoltre, il vsr-10 well è fastidiosamente troppo lungo, per il bipiede io personalmente lo trovo scomodo, anche perchè raramente mi capitava di stare sdraiato ed avere un appoggio per il bipiede, tutte posizioni di fortuna!

se vuoi avvicinarti al softair, cerca un gruppo, vai a provare, poi tiri le somme, se vuoi fare tiro a segno, lascia stare i fucili da softair.

Recluta L'avatar di hurutz_7
    Club
    barbari S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da karasaupig Visualizza il messaggio
    mariogilera, ciao, sparare alle lattine con un ba e fare il cecchino negli fps, non centra assolutamente nulla con il fare il cecchino a softair, soprattutto il farlo negli fps.

da possessore di un vsr well te lo sconsiglio altamente, visto che vuoi arrivare a spendere sui 200€ piuttosto prenditi un vsr marui, lo tiri fuori dalla scatola e lo usi, quanto mi pento di non averlo preso!
    i caricatori extra in gioco servono a poco e niente, e aggiungo, a livello di compatibilità con il well rischi, nel mio well non entrano i caricatori marui e (mi pare) g&g da 50 o giù di li (provato quelli di un mio compagno, che comunque più di un caricatore difficilmente ti serve), inoltre, il vsr-10 well è fastidiosamente troppo lungo, per il bipiede io personalmente lo trovo scomodo, anche perchè raramente mi capitava di stare sdraiato ed avere un appoggio per il bipiede, tutte posizioni di fortuna!

se vuoi avvicinarti al softair, cerca un gruppo, vai a provare, poi tiri le somme, se vuoi fare tiro a segno, lascia stare i fucili da softair.
    quoto
    in fin dei conti ci troviamo sempre allo stesso punto... prendete roba di marca che ci guadagnate in ogni caso

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hurutz_7 Visualizza il messaggio
    quoto
    in fin dei conti ci troviamo sempre allo stesso punto... prendete roba di marca che ci guadagnate in ogni caso
    quoto, le cose di marca sono decisamente più affidabili

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi mi state demoralizzando.........
    sono mesi che bramo in silenzio come mr. burns aspettando che il mio portafogli sia abbastanza gonfio e......
    mi dite che il vsr10 well fa schifo??!?!??!
    io onestamente e dico onestamente ho seguito i consigli di altri ragazzi del forum che mi hanno suggerito di iniziare a sparare in semi con un elettrico e a pensare come un cecchino prima di arrivare al ba...
    e cosi' ho fatto. ora pensavo di prendere proprio il well e enanche tanto per i soldi: vi sembrera' stupido ma a me il g-spec piace molto di meno del well long barrel.
    sara' che io non ci capisco una fava e che sono un giocatore della domenica e che ho giocato a softair con dei fucili leggermente diciamo leggermente e basta nel boschetto privato di nonsochi dietro casa di un mio amico per un anno.....
    pero' da quello che ho visto con un po di teflon nei punti giusti, con magari una canna di precisione e se si vuole un po di materiale silenziante non dovrebbe essere male, o sbaglio?....

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da private-shnider Visualizza il messaggio
    sono mesi che bramo in silenzio come mr. burns aspettando che il mio portafogli sia abbastanza gonfio e......
    io onestamente e dico onestamente ho seguito i consigli di altri ragazzi del forum che mi hanno suggerito di iniziare a sparare in semi con un elettrico e a pensare come un cecchino prima di arrivare al ba...
    e cosi' ho fatto. ora pensavo di prendere proprio il well e enanche tanto per i soldi: vi sembrera' stupido ma a me il g-spec piace molto di meno del well long barrel.
    sara' che io non ci capisco una fava e che sono un giocatore della domenica e che ho giocato a softair con dei fucili leggermente diciamo leggermente e basta nel boschetto privato di nonsochi dietro casa di un mio amico per un anno.....
    pero' da quello che ho visto con un po di teflon nei punti giusti, con magari una canna di precisione e se si vuole un po di materiale silenziante non dovrebbe essere male, o sbaglio?....
    non è male, ma ci devi lavorare su, se ti piace il well come estetica, prendi il vsr pro-sniper marui, è l'originale

Spina L'avatar di prozack
    Club
    BT Softair Catania

Predefinito

Quote Originariamente inviata da private-shnider Visualizza il messaggio
    finora, 6 mesi con il mio well vsr10, gli altri team mi conoscono benino.
    devi sistemarlo ed adeguarlo ma è un buon fucile per iniziare!

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

se non fosse che lo sniper è un ruolo da evitare per chi comincia per la difficoltà intrinseca e la pazienza che richiede, se per iniziare, si intende, sparare qualche colpo in giardino, allora si, il vsr va benone, per molte valide ragioni: meno pallini sparati rispetto ad un fucile elettrico, il che comporta una minore spesa, il fatto che si possa utilizzare sempre, senza badare a batterie e quant'altro.
    inoltre, la minore complessità tecnica e mano d'opera richieste, comportano una maggiore durevolezza dell'attrezzo.
    insomma, se vuoi iniziare a sparare, alla grande, se vuoi inziare a giocare, magari è meglio puntare su un altro ruolo e un altro fucile
    ciao
    mav
    Ultima modifica di Maverik O'Neil; 26/05/2009 a 23:36

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.