Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: che razza di CIRAS LAND è??? datemi un consiglio!

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Question che razza di CIRAS LAND è??? datemi un consiglio!

ragazzi ieri mi hanno regalato una base di un ciras land od provato e tutto va fantasticamente,ho messo le mie tasche del mio vecchio ciras ed è diventato abbastanza carino..solo che ho un paio di dubbi....:-vedendo in giro un po di foto non sono riuscito a riscontrare lo stesso sistema di chiusura,praticamente tra le due tasche ho una zip oltre al velcro posteriore,inoltre penso ho dei cummebuld stranicioè da una parte è attaccato bene,credo,dall'altra va a mettersi tra i due stratch e non mi sembra sia una cosa giusta...alla fino lho tolto il pezzo di dx perche tanto per la mia corporatura non mi serve molto ;allego le foto di tutto
    Icone allegate Icone allegate 02062010470.jpg‎   02062010464.jpg‎   02062010463.jpg‎   02062010466.jpg‎   02062010472.jpg‎  

Ultima modifica di -Roccia-; 02/06/2010 a 18:05

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.