Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: gusci dboys

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Treviso Softair

Predefinito

io mi trovo nella stessa situazione cioè ho u m4a1 goldenbow e volevo combiargli i gusci con quelli della dboy il problema è l'hop up! pernsavo di sostituire l'hop up a due pezzi in plastica originali con un hop up monompezzo i metallo della guarder! un altra cosa il fronle dell'm4 va semplicemente svitato e riavvitato nei gusci nuovi oppure devo prendere qualche altro accorgimento?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ACE_tvs Visualizza il messaggio
    io mi trovo nella stessa situazione cioè ho u m4a1 goldenbow e volevo combiargli i gusci con quelli della dboy il problema è l'hop up! pernsavo di sostituire l'hop up a due pezzi in plastica originali con un hop up monompezzo i metallo della guarder! un altra cosa il fronle dell'm4 va semplicemente svitato e riavvitato nei gusci nuovi oppure devo prendere qualche altro accorgimento?
    Devi togliere il paramano o eventuale ris dal frontale, poi devi svitare la ghiera che avvita tutta l'out barrel all'upper receiver.Per farlo dovrei capira che tipo di paramano monti, se monti le classiche astine di plastica, allora devi ruotare e spingere la ghiera che teneva in posizione il paramano ,facendola sfilare iin avanti, quindi vedrai un mollone, sposta anche questo in avanti, ora hai davanti la vera ghiera che tiene l'out barrel avvitata all'upper receiver, per svitarla ti occorre una chiave o pinza a papagallo da idraulica, l'avvitatura è normale destrosa.
    Non c'è bisogno di rimuovere il delta di mira

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.