123 ...

thread: Radio: Midland, Intek o Altro?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato
    29 Jan 2010
    13

Radio: Midland, Intek o Altro?

Salve ragazzi! Proprio ieri ho fatto il mio primo combat e mi sono accorto di quanto siano essenziali le radio dunque ora io e alcuni miei amici siamo interessati a comprarci i primi dispositivi e auricolari ... gli esperti cosa ci consigliano? Considerate che vorremo mantenere le spese più ridotte possibili senza però comprarci qualcosa di troppo scadente e poco compatibile.

Grazie in anticipo! ^^

Spina
    Club
    U.S.C. Nemesi S.A.T
    11 Nov 2009
    91

Ciao, io inizialmente ho comprato una intek mt-3030 a 70 euro la coppia: radio discrete, complete di auricolare/microfono molto semplice... Peccato che dopo 6 mesi di utilizzo una delle due radioline nn da più segni di vita... Cercando su internet auricolari compatibili con intek ho scoperto che questi sono praticamente impossibili da trovare a buon prezzo, si trovano solo compatibili con midlan.. Proprio per questo la scelta della radio sostitutiva è ricaduta su una midland g7 xt mimetic presa qui nel mercatino di sam a 45 euri compresa di auricolare ad archetto. Radio ottima! E' bella massiccia e si trovano auricolari anche a 10 euro... Passo e chiudo!

SAM Maniaco

Club
    VII Teschi Assaltatori
    17 Jan 2010
    8,986

Io ho una Intek 3030 con soddisfazione (compatibile con accessori Midland/ICOM): son buone anche le G7 e molto usate (sebbene l'attacco dei PIN laterale lo trovi scomodissimo). Per me Intek 3030 se vuoi rimanere su un costo ridicolo oppure Intek 5050. Ahab

Il sogno eretico delle italiane

Club
    sswg chivasso
    13 Dec 2007
    3,534

spendi bene, spendi 1 volta, midland g7. Sono circa 50 euro EDIT.resistenti all'acqua, batterie originali performanti, compatibile con le stilo, canali a volontÃ*.Le ho da 4 anni e funzionano perfettamente.Quello che trovo scadenti sono gli auricolari, si strappano facilmente ( anche se il costo è ridotto).Io uso un laringofono midland, che costa 3 volte la radio, ma è eccezzionale!

...ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno adesso so che non è un posto da cercare fuori. Perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti per un momento di far parte di qualcosa... e se lo trovi, quel momento, dura per sempre!

Club
    Non affiliato
    43
    14 Feb 2008
    479

spendi bene, spendi 1 volta, midland g7. resistenti all'acqua, batterie originali performanti, compatibile con le stilo, canali a volontÃ*.Le ho da 4 anni e funzionano perfettamente.Quello che trovo scadenti sono gli auricolari, si strappano facilmente ( anche se il costo è ridotto).Io uso un laringofono midland, che costa 3 volte la radio, ma è eccezzionale!
    perfetto ramcke, per il microfono io ho risolto con il Micrfono altoparlante a cui collego l'auricolare con archetto. i cavi sono abbastanza spessi (più di quelli dei kit auricolare + microfono)

Recluta
    Club
    Hot Shot
    09 Aug 2009
    1,015

personalmente consiglio midland g7...secondo me sono sono il top...funzionano sempre e in qualunque condizione...confermo che il pin per gli auricolari in posizione laterale è un pò scomodo ma niente di che.....

Club
    Non Affiliato
    29 Jan 2010
    13

Fatta piccola ricerca online e le Intek MT-3030 sembrano molto più economiche! L'unica cosa che mi preoccupa sono gli accessori ... ero interessato a delle cuffie Bowman della midland però a questo punto forse non sono compatibili ... cosa è SICURAMENTE utilizzabile con le Intek?

SAM Maniaco

Club
    VII Teschi Assaltatori
    17 Jan 2010
    8,986

Tutti gli accessori Midland sono compatibili intek che io sappia, salvo abbiano cambiato qualcosa nelle G8/G9: hanno entrambe connettori di tipo ICOM Ahab

SAMaximum

Club
    Strategic Games
    08 Oct 2005
    17,790

la intek 5050 per esperienza è molto superiore a una g7, di contro costa un po di piu e molti auricolari midland non sono compatibili serie atm) ma gli altri piu semplici vanno senza problmi...

Club
    Non Affiliato
    29 Jan 2010
    13

Tutti gli accessori Midland sono compatibili intek che io sappia, salvo abbiano cambiato qualcosa nelle G8/G9: hanno entrambe connettori di tipo ICOM. Ahab
    Ok bene bene, allora penso opterò per le Intek MT-3030.

E come auricolari quali mi consigliare? Quelli bowman della midland sono buoni?

Cmq grazie molto delle risposte, mi siete molto d'aiuto ^^

123 ...

radio

http:www.softairmania.itthreads149329-Radio-Midland-Intek-o-Altro

intekmidlandmt-3030http://www.softairmania.it/threads/149329-Radio-Midland-Intek-o-Altrohttp:www.softairmania.itthreads149329-Radio-Midland-Intek-o-Altropage2intek-compatibilehttps:www.softairmania.itthreads149329-Radio-Midland-Intek-o-Altro
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.