Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 47

Discussione: Radio: Midland, Intek o Altro?

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da WhiteScar Visualizza il messaggio
    Ok bene bene, allora penso opterò per le Intek MT-3030.
    ottima decisione.
    La intek ha un rapporto prezzo/qualità superiore alla midland.

Bowman ??? considera che è piuttosto "invasivo"... non tutti lo trovano comodo.
    Cominciate a provare con un semplice ed economico auricolare pneumatico.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ci avevo pensato all'auricolare pneumatico però non sono convinto ... sono più o meno come delle cuffie da iPod In-Ear, vero? Risultano fastidiose dopo un pò?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Che io sappia l'auricolare pneumatico è molto meno invasivo di un auricolare telefonico

Personalmente uso un simil Bowman: io mi ci trovo bene ma calcola che hai parecchi fili in giro (il mio è pure vecchiotto con fili abbastanza rigidi e lunghi).

Ahab

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Ci avevo pensato all'auricolare pneumatico però non sono convinto ... sono più o meno come delle cuffie da iPod In-Ear, vero? Risultano fastidiose dopo un pò?
    è una cosa assolutamente soggettiva...
    c'è chi non sopporta il bowman, chi non sopporta l'auricolare, chi usa la radio tenendola in mano...
    bisogna per forza provare.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

A questo punto la ricetrasmittente me le prendo on-line e l'auricolare lo provo in un negozio, magari se mi trovo male vedo di farmelo cambiare.

Thx Guys!

...ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno adesso so che non è un posto da cercare fuori. Perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti per un momento di far parte di qualcosa... e se lo trovi, quel momento, dura per sempre!

Club
    Non affiliato

Predefinito

in realtà la valutazione sull'auricolare la fai con ore e ore di gioco, per me ad esempio l'auricolare pneumatico è comodissimo, non avesse quel cavetto sottile sottile che ho rotto già 3 volte.

alla fine l'auricolare con archetto per me è la soluzione migliore, ma per te potrebbe essere una tragedia

facci sapere

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Aspetta che intendi per auricolare ad archetto? Quello semplice semplice con la cuffia che si salda all'orecchio come "auricolare bluetooth per cellulare"?

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Aspetta che intendi per auricolare ad archetto? Quello semplice semplice con la cuffia che si salda all'orecchio come "auricolare bluetooth per cellulare"?
    no, questo.

e come dice orte, lo devi indossare per parecchio tempo, per capire se è quello che fa per te, o no.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ahhhh okok capito ... beh io ho un microfono simile a casa però mi cade facilmente, non sono fiducioso su questo tipo di auricolari. Ora che ci medito su forse quelle pneumatiche potrebbero essere le più adatte ... d'altronde essendo agli inizi i vari game sono abbastanza brevi, magari negli intermezzi faccio riposare un pò l'orecchio così da non avere problemi ...

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Comunque conta che la Intek 3030 (ottima scelta a parer mio...la uso anche io) la trovi in coppia al mediaworld a 59 euro con TUTTO doppio (radio, auricolari, caricabatterie, batterie)....ha un rapporto qualità prezzo veramente ottimo...quindi non so quanto ti convenga prenderla online...magari, se trovi qualcuno in squadra per fare a "metà"....

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

radio

http:www.softairmania.itthreads149329-Radio-Midland-Intek-o-Altro

intekmidlandmt-3030http://www.softairmania.it/threads/149329-Radio-Midland-Intek-o-Altrohttp:www.softairmania.itthreads149329-Radio-Midland-Intek-o-Altropage2intek-compatibilehttps:www.softairmania.itthreads149329-Radio-Midland-Intek-o-Altro
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.