Ci avevo pensato all'auricolare pneumatico però non sono convinto ... sono più o meno come delle cuffie da iPod In-Ear, vero? Risultano fastidiose dopo un pò?
Che io sappia l'auricolare pneumatico è molto meno invasivo di un auricolare telefonico
Personalmente uso un simil Bowman: io mi ci trovo bene ma calcola che hai parecchi fili in giro (il mio è pure vecchiotto con fili abbastanza rigidi e lunghi).
Ahab
A questo punto la ricetrasmittente me le prendo on-line e l'auricolare lo provo in un negozio, magari se mi trovo male vedo di farmelo cambiare.
Thx Guys!
in realtà la valutazione sull'auricolare la fai con ore e ore di gioco, per me ad esempio l'auricolare pneumatico è comodissimo, non avesse quel cavetto sottile sottile che ho rotto già 3 volte.
alla fine l'auricolare con archetto per me è la soluzione migliore, ma per te potrebbe essere una tragedia
facci sapere![]()
Aspetta che intendi per auricolare ad archetto? Quello semplice semplice con la cuffia che si salda all'orecchio come "auricolare bluetooth per cellulare"?
Ahhhh okok capito ... beh io ho un microfono simile a casa però mi cade facilmente, non sono fiducioso su questo tipo di auricolari. Ora che ci medito su forse quelle pneumatiche potrebbero essere le più adatte ... d'altronde essendo agli inizi i vari game sono abbastanza brevi, magari negli intermezzi faccio riposare un pò l'orecchio così da non avere problemi ...
Comunque conta che la Intek 3030 (ottima scelta a parer mio...la uso anche io) la trovi in coppia al mediaworld a 59 euro con TUTTO doppio (radio, auricolari, caricabatterie, batterie)....ha un rapporto qualità prezzo veramente ottimo...quindi non so quanto ti convenga prenderla online...magari, se trovi qualcuno in squadra per fare a "metà"....![]()