Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: red dot royal 132b plus problema montaggio

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito red dot royal 132b plus problema montaggio

ciao a tutti sono un neofita del softair ho appena comprato questo dot, ma ho un problemino, nn so se dipenda da me o dal dot stesso, vi spiego:

il dot in questione ha un laser in dotazione, che pero nn rimane fisso e per accenderlo devo tenerlo premuto con il dito, ora durante il gioco nn mi sembra comodo tenere un laserino acceso e provare a sparare con l'altra mano, quindi deve esserci un modo per tenerlo fisso, modo che nn conosco, vi posso solamente dire che il dot io l'ho montato in questa maniera

e credo (quindi preciso che nn lo so e vado per tentativi) che per tenerlo fisso dovrei metterlo in quest'altra maniera

potreste aiutarmi nel montaggio? io ho il cavo del laser come nella prima immagine...

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Giovane SupeMario il laser NON va tenuto sempre acceso per i seguenti motivi:

1) può essere pericoloso per gli occhi dei compagni di gioco!!!
    2) si scaricano le batterie!!!

quindi devi fissare l'interruttore del laser sull'impugnatura o sull'astina paramano della tua asg e lì fissarla con un giro di nastro isolante!!!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

nastro isolante, orribile!!! comunque era sottointeso che di notte l'avrei rismontato per nn finire le batterie, quindi il nastro è l'unica soluzione??

grazie per l'aiuto

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Anche il biadesivo potrebbe funzionare oppure soluzioni con velcro: un po' di fantasia ed ingegno

Ahab

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

soluzione semplice ed efficace...... stacca e butta via il laser......
    per due motivi...
    -1 è inutile
    -2 essendo cinese ha potenze elevatissime e se finisce negli occhi di qualcuno anche accidentalmente rischi di fare un danno che metà basta....

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da super mario Visualizza il messaggio
    nastro isolante, orribile!!! comunque era sottointeso che di notte l'avrei rismontato per nn finire le batterie, quindi il nastro è l'unica soluzione??

grazie per l'aiuto
    ...

guarda che anche i professionisti fanno così...al limite usano una fascetta da elettricista per fisarlo sull'astina paramano!!!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

il fatto che lo fanno i professionisti nn rende la cosa meno brutta ... cmq credo che ascoltero il consiglio di danx, in fondo nn lo trovo necessario...grazie

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da super mario Visualizza il messaggio
    il fatto che lo fanno i professionisti nn rende la cosa meno brutta ... cmq credo che ascoltero il consiglio di danx, in fondo nn lo trovo necessario...grazie
    saggia decisione!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.