io li uso ormai regolarmente e non mi hanno mai dato problemi...
stessa cosa per i miei compagni di squadra che li utilizzano.
non saprei dirti il comportamento con canne di precisione non avendole.
però per me vanno benissimo
Testati un pacchetto su 6.03 nessun problema!
bah, nessun problema con ASG comuni, riscontrata totale incompatibilità sul PTW.
in assoluto non sono male....ma c'è di meglio![]()
usati sia 0,20 sia 0,25 che 0,25 verdi tutti ottimi.mai inceppamenti con km 0,4 e madbull 0,3 vai tranquillo valida alternativa a pallini piu costosi
grazie delle risposte. Oggi ne ho sparati tipo 600 e non se ne è inceppato uno. Sapete se ci sono anche bianchi?
certamente..io li usavo entrambi.gli 0,20 sono leggermente lucidi,ma poco mentre gli0,25 sono un po piu opachi..lo so è una cavolata ma semmai t dovesse servire sai come riconoscerli![]()
provati.. a me non sono piaciuti... mi hanno regalato un chilo ad un torneo a cui sono andato a fare da contro..... lo ho aperto... ci ho giocato quella mattina... poi ho svuotato i caricatori e continuo ad usare i miei bioval.... dimenticand quel mezzo chilo aperto da qualche parte....
io li ho provato 2 volted su 2 asg diverse e li ho scartati... vanno bene i primi 1000bb circa poi iniziano ad andare dove vogiono perche ti lasciano risidui di pallino nella canna... ora di bio uso i g&g e i bioval