Stavo guardando questa replica del MP7 GBB
Mi sapete dire com'è ?
Ho visto che la ratech fa la valvola npas ...
Stavo guardando questa replica del MP7 GBB
Mi sapete dire com'è ?
Ho visto che la ratech fa la valvola npas ...
Ultima modifica di HOOT; 28/12/2010 a 14:29
quello umarex che dovrebbe esser il kwa
Una buona arma e funziona bene, ma è il KWA Ingram con estetica MP7 visto che l'otturatore è a massa battente restando aperto ad ogni colpo, esattamente il contrario del real steel bloccato in chiusura col sistema a rulli....
Ciao
secondo te è un buon acquisto? la prenderei dal mio fornitore a 200 euro circa
Ciao Adapters sono riuscito a dire una tavanata memorabile!
Ho letto in velocità 5, trattasi del 7 quindi ho commentato un'altra arma.
Molto sorry.
Dopo una gaffe del genere, peggiorerei la situazione esprimendo un parere anche se mi sono documentato, posso però lincarti il Tubo.![]()
Questo convince
https://www.youtube.com/watch?v=-Em6Teq18RA
e qui almeno una decina di tests e recensioni
https://www.youtube.com/results?sear...x+MP7+GBB&aq=f
come gbb sembra volto valido e regge il greengas
ho letto il forum umarex nella sez mp7 gbb Kwa e da quello che ho capito ne parlano molto bene.
soltanto come mai non se ne è ancora parlato qua sul forum?
molto probabilmente lunedi me lo faccio ordinare dal mio negoziante...poi ordino la valvola npas della ratech
Ultima modifica di Adapters; 04/06/2010 a 15:17
bhe sicuramente non la regalano ma anche il G&P woc non lo regalano di certo...ma sembrerebbe funzioni abbastanza bene e tiene il greengas
non come gli Agm che li paghi 165 euro e poi ci devi spendere piu' del doppio o il triplo per farlo andare con il greengas
ma si sa che le asg gbb costino di piu' rispetto le asg normali
ci sono anche i modelli ak gbb ma anche di quelli non se ne parla buoni o brutti che siano.poi se costano uno sproposito è un altra cosa parlarne non costa nulla![]()
Per parlarne con cognizione di causa bisogna averli per mano, sennò al massimo si finisce a riportare quello che si è letto su altri forum o ancor peggio fornire informazioni/pareri errati.
Inoltre c'è da dire che comunque l'MP7 è un modello di nicchia già di per sè, quindi è ovvio che l'M4 (che sia WE/WA/KJW) vada per la maggiore![]()