Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Help!!!!! DBOYS KAC PDW

trigun_it
    Visitatore

Predefinito Help!!!!! DBOYS KAC PDW

Ciao ho un DBOYS KAC PDW purtroppo si e' rotto un ingranaggio del selettore di sparo volevo modificare il fucile eliminando il doppio selettore farlo sparare solo da un lato come un normale m4 e' una cosa fattibile ho devo comprare per forza questi ingranaggi che non sono ancora riuscito a trovare.
    Al popolo di Sam aiuto e un grazie anticipato ..

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

bè non sei tenuto a usare tutti e due i selettori...ne bastsa uno!

se non ricordo male, quando smonti i gusci ci sta una "semisfera" e un ingranggino, nn so quale ti sisia rotto...cmq levali dalla parte che ti interessa

a mio avviso però puoi levare solo quelli di sx perchè quello di dx è quello principale e se lo levi non va piu na cippa! aprilo e prova

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

lo devi far sparare solo da un lato?

hehe scusa, comunque mi sa che impazzisci molto meno a mettere il suo selettore e usarlo come piu ti aggrada

trigun_it
    Visitatore

Predefinito

Mi sapete dare un link dove comprare questi ingranaggi?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    stars latina

Predefinito

questi ricambi dboy sono praticametne introvabili a causa della chiusura delle fabbriche...in bocca al lupo (tenta su ebay, non si sa mai!)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di T.n.T raspa
    Club
    T.n.T. Seal Team Livorno

Predefinito

I ricambi VFC sono uguali,quelli dell'Avalon M4,da saddafà li trovi..

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

devi togliere tutti i meccanismi dei selettori e al posto di quello a SX (quello classico) monti un selettore standard (quello che esce con i normali gusci m4) sul guscio del kac, cosi diventa uguale a quello di un m4 classico.

Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades

Predefinito

Sè qualcuno ne ha mi contatta, me ne servirebbero.. gentilmente

Spina L'avatar di idra
    Club
    wolverine softair team

Predefinito

vediamo se riesco ad aiutare...
    il kac pdw avendo il doppio selettore ha un differente modo di ingaggiare il selector plate.
    per estrarre il gb infatti converrebbe prima smontare i selettori per sganciarli dai rispettivi ingranaggi...
    il selettore di sinistra (il principale), a differneza di un m4 normale invece di avere la classica piastrina interna ha un ingranaggio ovalizzato che si posiziona tra il gb e il selector plate. quindi se si vuole mantener il doppio selettore bisogna perforza perndere quell'ingranaggio. se vuoi cambiarlo e metterne uno normale mi sa che devi sostituire anche il selector plate... che è differenete da dall'm4 classico (vistro che hai il d-boys occhio ai contatti)

cmq se vuoi io per trovare i pezzi ho dovuto contattqare la vfc e chidergli di mandarmi il sostituto. che ti assicuro che si fa pagare...

vai su gb-tech.com nella sezione sale e e tramite la mail li contatti. e gli dici il pezzo che vuoi...
    la gb-tech e " la sezione vendita della vfc

se vedi il selector plate è diverso e l'ingranaggio sotto è quello che lo sposta...

.Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   pdw.jpg 
Visite: 16 
Dimensione:   41.4 KB 
ID: 133687

spero di essere stato utile e chiaro...
    Ultima modifica di idra; 27/03/2012 a 21:10

Spina L'avatar di BU02
    Club
    MUCCHIO SELVAGGIO

Predefinito

io ho un gearbox di un PDW KAC d|boys... chi fosse interessato mi faccia saper, domani apro un topic nel mercatino in modo che sia tutto regolare!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.