Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: modifiche per m4 cqb pmc

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    asd contractor poggiardo

Lightbulb modifiche per m4 cqb pmc

ciao ragazzi......
    tra un mesetto ho un torneo importantissimo e devo performare la mia asg al meglio!io ho un m4 cqb pmc(g&g),ho già sgranato appena montata la benedetta lipo da 11.1...e ho cambiato gli ingranaggi mettendo però qualcosa di molto economico!!!!ovviamente nn so quanto dureranno perkè la lipo nn ho nessuna intensione di eliminarla(e chi spara con le lipo può capirmi).mi piace giocare a softair ma nn sono un grande esperto di asg...nn ho molta pazienza ne tempo da dedicarci su...quindi vi kiedo un consiglio!!!!devo cambiare quasi tutte le parti interne.cosa mi consigliate di montare per avere un arma che faccia abbastanza paura e soprattutto ke mi permetta di causare altri costosi danni alla arma?????ho già disponibile un motorino della CA HIGT SPEED,devo cambiare ingranaggi,pistone,testa pistone e ovviamente qualcosa che porti la mia arma a sparare meglio!come badget di spesa calcolo intorno alle 200-250 €!nn kiedetemi di cambiare fucile perkè nn lo farò mai!!!! grazie in anticipo...scrivetemi i dettagli dei pezzi e soprattutto dove li posso trovare!!!!!

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao kebab,per prima cos scrivi senza abbreviazioni da sms e segui le regole di posting https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center. seconda cosa... è per caso m4 PMC della T&T? se si come ca... hai fatto a sgranarlo?!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Comincia da qua

https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center

Anche se lo vedo finire male questo topic...

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Come dicono gli altri segui le regole di posting e poi dì semmai cosa vuoi ottenere...nel senso vuoi un fucile hs da rof elevato o non ti interessa e miri più ad un High Torque ? Cosa vuoi ottenere con le modifiche ? nella sezione guida prova a vedere se c'è qualcosa che ti può essere utile, usa il tasto cerca in alto a destra !

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kebab 82 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi......
    tra un mesetto ho un torneo importantissimo e devo performare la mia asg al meglio!io ho un m4 cqb pmc(g&g),ho già sgranato appena montata la benedetta lipo da 11.1...e ho cambiato gli ingranaggi mettendo però qualcosa di molto economico!!!!ovviamente nn so quanto dureranno perkè la lipo nn ho nessuna intensione di eliminarla(e chi spara con le lipo può capirmi).mi piace giocare a softair ma nn sono un grande esperto di asg...nn ho molta pazienza ne tempo da dedicarci su...quindi vi kiedo un consiglio!!!!devo cambiare quasi tutte le parti interne.cosa mi consigliate di montare per avere un arma che faccia abbastanza paura e soprattutto ke mi permetta di causare altri costosi danni alla arma?????ho già disponibile un motorino della CA HIGT SPEED,devo cambiare ingranaggi,pistone,testa pistone e ovviamente qualcosa che porti la mia arma a sparare meglio!come badget di spesa calcolo intorno alle 200-250 €!nn kiedetemi di cambiare fucile perkè nn lo farò mai!!!! grazie in anticipo...scrivetemi i dettagli dei pezzi e soprattutto dove li posso trovare!!!!!
    no regole ?
    https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center
    no risposte !

Recluta
    Club
    nessuno

Predefinito

fin'ora non ti ha ancora risposto nessuno, io dico che è per due motivi:

1 - perchè non hai rispettato le regole che siamo invitati a seguire per agevolare lettura, comprensione e risoluzione dei problemi; un blocchetto di testo come quello che hai sritto può essere semplificato in punti, se guardi le regole di posting ti sarà più chiaro.

2 - non si capisce cosa vuoi ottenere. hai un torneo e vuoi ottimizzare l'asg...ma con che risultati? precisione? rof? risposta al grilletto? affidabilità? leggerezza? se non sei chiaro non ti possiamo aiutare. Un consiglio: non dare nulla per scontato.

3(anche se avevodetto due motivi) - in linea di massima, anche se ogni caso è specifico ed a sè stante, le domande ricorrenti sono sempre le stesse perchè altra gente prima ha avuto le stesse esigenze; per questa ragione sono state fatte delle guide, affinchè potessero essere consultate e lavorare in autonomia, o comunque discutere su una base comune. Potranno tornarti utili anche le recensioni ai pezzi, sezione che trovi nella home del forum.
    So che si preferirebbe ricevere attenzione per il proprio problema, ma siccome a rispondere sono sempre gli stessi dopo un pò scoccia ripetere sempre le stesse cose, quindi è meglio se cominci a cercare e poi ci dici quale guida è incompleta per la risoluzione del tuo problema.

Quindi:
    1 - rispetta le regole di posting
    2 - metti a fuoco ciò che vuoi ottenere
    3 - documentati con il materiale già prodotto.

Che ti vada a genio o meno se non fai queste tre semplici cose difficilmente ti si risponderà.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

niente k, x o altre abbreviazioni da sms.
    comincia a guardare le guide, ce ne sono ben due sui componenti con marche e modelli.
    comincia da li e ne riparliamo in maniera piu approfondita!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.