Originariamente inviata da
kebab 82
ciao ragazzi......
tra un mesetto ho un torneo importantissimo e devo performare la mia asg al meglio!io ho un m4 cqb pmc(g&g),ho già sgranato appena montata la benedetta lipo da 11.1...e ho cambiato gli ingranaggi mettendo però qualcosa di molto economico!!!!ovviamente nn so quanto dureranno perkè la lipo nn ho nessuna intensione di eliminarla(e chi spara con le lipo può capirmi).mi piace giocare a softair ma nn sono un grande esperto di asg...nn ho molta pazienza ne tempo da dedicarci su...quindi vi kiedo un consiglio!!!!devo cambiare quasi tutte le parti interne.cosa mi consigliate di montare per avere un arma che faccia abbastanza paura e soprattutto ke mi permetta di causare altri costosi danni alla arma?????ho già disponibile un motorino della CA HIGT SPEED,devo cambiare ingranaggi,pistone,testa pistone e ovviamente qualcosa che porti la mia arma a sparare meglio!come badget di spesa calcolo intorno alle 200-250 €!nn kiedetemi di cambiare fucile perkè nn lo farò mai!!!! grazie in anticipo...scrivetemi i dettagli dei pezzi e soprattutto dove li posso trovare!!!!!