Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: m15a4 rifle

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito m15a4 rifle

la mia bestiola!!
    allora volevo sapere dai maghi del costum(mi accontento di chiunque sappia qualcosa di certo) cosa posso fare per ottimizzare il mio fucile, intendo:rilevare ed evitare perdite di tenuta,boccole e spessori sul giudamolla,ottimizzare i cnsumi del motore(cablaggi etc.),rendere il piu duraturo possibile il pistone(denti,testa(già bore up)) pieno o vuoto??,e poi cilindro teflonato??...

a tutti quelli che ne sanno qualcosa help..

il mio fucile:tutto originale ultima edizione fine 2005

ragazzi helpatemi che deve diventare na bestia ovvimante sotto il joule!!!!!!!!

Recluta L'avatar di aquero
    Club
    Non affiliato

Predefinito Re: m15a4 rifle

Quote Originariamente inviata da lorenzo
    la mia bestiola!!
    allora volevo sapere dai maghi del costum(mi accontento di chiunque sappia qualcosa di certo) cosa posso fare per ottimizzare il mio fucile, intendo:rilevare ed evitare perdite di tenuta,boccole e spessori sul giudamolla,ottimizzare i cnsumi del motore(cablaggi etc.),rendere il piu duraturo possibile il pistone(denti,testa(già bore up)) pieno o vuoto??,e poi cilindro teflonato??...

a tutti quelli che ne sanno qualcosa help..

il mio fucile:tutto originale ultima edizione fine 2005

ragazzi helpatemi che deve diventare na bestia ovvimante sotto il joule!!!!!!!!
    chiedi a etabeta, di sicuro saprà indicarti la retta via

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

le uniche cose che potresti cambiare sono il gommino hop-up, il pistone ed, eventualmente, la molla se con quella originale sei overjoule.
    per il resto lascia tutto originale.
    se vuoi aumentare la raffica, utilizza unicamente una batteria con un voltaggio superiore agli 8,4v (9,6v/10,8v).

ciao.

Recluta L'avatar di aquero
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky
    le uniche cose che potresti cambiare sono il gommino hop-up, il pistone ed, eventualmente, la molla se con quella originale sei overjoule.
    per il resto lascia tutto originale.
    se vuoi aumentare la raffica, utilizza unicamente una batteria con un voltaggio superiore agli 8,4v (9,6v/10,8v).

ciao.
    sul mio ho messo su questo https://www.safarasoftair.com/produc...roducts_id=101

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie ragazzi di tutto!!!! :d

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.