non lo scoprirai mai!!!!!!!!!!!!!!Originariamente inviata da spettro legionario
![]()
non lo scoprirai mai!!!!!!!!!!!!!!Originariamente inviata da spettro legionario
![]()
più che altro nella foto sembra che uno di noi due sta facendo un "lavoretto" a hollywood![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
beh ammetto che la sera prima avevo mangiato un pò pesante e ho dato sfogo ad un pò di flatulenza in campo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
meno male che non eravamo in urbano
![]()
![]()
![]()
![]()
spettro complimenti per il tuo nuovo amore



questo quiz mi fa rabbrividire non è che portate le acu perche fate parte dell'associazione culatoni uniti?![]()
![]()
![]()
Originariamente inviata da stinger
what sarzana?? io abito a sarzana .....di che bar?
beh ora dovrai chiedere il copiright a koba peròOriginariamente inviata da wise
![]()
![]()



x tutto ciò che non è sovietico o non rientra nello spazio temporale 1943-1970....koba cede volentieri tutti i copyright 8) 8)
8)Originariamente inviata da wise
![]()
![]()
non è proprio sarzana... adesso non mi sovviene la località..cmq è a pochi km dal paese... il bar si chiama "alfieri" appunto perché jumpy e ryche giocano negli alfieri lunezia va.ma.s. ... uno addirittura mi dicono che sia il presidente, ma non ci credo molto con quella facciaOriginariamente inviata da doggy
![]()
