chiedo scusa per l'infelice battuta.
red fox, in serata ti piemmo.
chiedo scusa per l'infelice battuta.
red fox, in serata ti piemmo.
ahahah.... bellissima la foto... tra l'altro si vede benissimo spettro che si volta a contemplare i culoni maschili di cui -ahilui- è un ghiotto ammiratore...![]()
quanto ai brutti ceffi della seconda foto.... sono proprio loro, i baristi di sarzana... jump62 e ryche... :d :d
'mazza che sfiga che avete avuto a beccarli sullo stesso canale radio...![]()
....almeno non si vedono le palle.... o no???
...comunque calcolando che io sono sardo e tioca è veneto, analizzando con perizia la tonalità cromatica della superficie del gluteo la risposta è piuttosto semplice.... o no?
... se qualcuno vince offro una foto gratuita delle mie palle... da dietro!!!
![]()
![]()
![]()
![]()

In attesa della conferma e-mail
e grazie a dio che non si vedono le palle ... il problema vero è che uno dei due culi in questione, come appurato sul campo, è un arma non convenzionale ... decisamente vietata dalla convenzione di ginevraOriginariamente inviata da pizza
![]()
se posso permettermi... quello di sinistra mi pare più... per così dire "atletico" ...
:d :d![]()

In attesa della conferma e-mail
rimane l'atroce dubbio ... quale sarà il culo del signor pizzalis?
ma sopratutto ... cosa significa la patch di hollywood hkl?
igor ha quasi risolto il dilemma...Originariamente inviata da igor91
hkl = have kul lubrificated
mamma mia spettro quando mi è arrivata per mail questa mattina mi sono buttato sotto la scrivania!! effettivamente dopo aver intuito di chi fossero i due culi in esposizione ho ragionato sul fatto che tioca mi stesse puntando con il lancia scorregge più pericoloso della storia del softair. meglio darsela a gambe e alla svelta, non esiste difesa!!