Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: UNA DOMENICA DI ORDINARIA FOLLIA

  1. #11
    Soldataccio L'avatar di igor91
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,548

    Predefinito

    chiedo scusa per l'infelice battuta.

    red fox, in serata ti piemmo.

  2. #12
    Recluta



    L'avatar di Red Fox
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    45
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,117

    Predefinito

    attendo!

  3. #13
    Recluta
    L'avatar di Stinger
    Club
    Tigri Livorno S.A.C.
    Iscritto il
    10 Oct 2005
    Messaggi
    500

    Predefinito

    ahahah.... bellissima la foto... tra l'altro si vede benissimo spettro che si volta a contemplare i culoni maschili di cui -ahilui- è un ghiotto ammiratore...

    quanto ai brutti ceffi della seconda foto.... sono proprio loro, i baristi di sarzana... jump62 e ryche... :d :d

    'mazza che sfiga che avete avuto a beccarli sullo stesso canale radio...

  4. #14
    Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.
    Età
    46
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,317

    Predefinito

    ....almeno non si vedono le palle.... o no???

    ...comunque calcolando che io sono sardo e tioca è veneto, analizzando con perizia la tonalità cromatica della superficie del gluteo la risposta è piuttosto semplice.... o no?

    ... se qualcuno vince offro una foto gratuita delle mie palle... da dietro!!!


  5. #15
    Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team
    Età
    47
    Iscritto il
    28 Feb 2006
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pizza
    ....almeno non si vedono le palle.... o no???

    ...comunque calcolando che io sono sardo e tioca è veneto, analizzando con perizia la tonalità cromatica della superficie del gluteo la risposta è piuttosto semplice.... o no?

    ... se qualcuno vince offro una foto gratuita delle mie palle... da dietro!!!

    e grazie a dio che non si vedono le palle ... il problema vero è che uno dei due culi in questione, come appurato sul campo, è un arma non convenzionale ... decisamente vietata dalla convenzione di ginevra

  6. #16
    Soldataccio L'avatar di igor91
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,548

    Predefinito

    se posso permettermi... quello di sinistra mi pare più... per così dire "atletico" ...

    :d :d

  7. #17
    Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team
    Età
    47
    Iscritto il
    28 Feb 2006
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    rimane l'atroce dubbio ... quale sarà il culo del signor pizzalis?

    ma sopratutto ... cosa significa la patch di hollywood hkl?

  8. #18
    Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.
    Età
    46
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,317

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da igor91
    se posso permettermi... quello di sinistra mi pare più... per così dire "atletico" ...

    :d :d
    igor ha quasi risolto il dilemma...

  9. #19
    Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.
    Età
    46
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,317

    Predefinito

    hkl = have kul lubrificated

  10. #20
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Angel
    Club
    Legione Farnese
    Età
    45
    Iscritto il
    11 Apr 2006
    Messaggi
    119

    Predefinito

    mamma mia spettro quando mi è arrivata per mail questa mattina mi sono buttato sotto la scrivania!! effettivamente dopo aver intuito di chi fossero i due culi in esposizione ho ragionato sul fatto che tioca mi stesse puntando con il lancia scorregge più pericoloso della storia del softair. meglio darsela a gambe e alla svelta, non esiste difesa!!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.