qualcuno di voi lo ha provato ho lo possiede? che ne pensate, lo vorrei acquistare, come estetica è molto bello, però come meccanica non mi fido molto della g&g...![]()
qualcuno di voi lo ha provato ho lo possiede? che ne pensate, lo vorrei acquistare, come estetica è molto bello, però come meccanica non mi fido molto della g&g...![]()
ciao, io ce l'ho e ho fatto alcuni post (credo in tech center), come estetica niente da dire (a parte la verniciatura) ma come meccanica fa veramente pena. da cambiare immediatamente gruppo aria (almeno testa pistone e testa cilindro marui), hop-up e pressore (guarder trasparente o systema).
in seguito sarai costretto a cambiare anche la molla che non essendo temperata non ha un comportamento elastico e quindi si dilata e non torna allo stato inniziale, e il guidamolla.
volendo fare un intervento ottimale bisognerebbe anche rispessorare gli ingranaggi xkè hanno di fabbrica un gioco eccessivo.
in conclusione: te lo vendono a 400 euro ma ne vale non + di 250.
io l'ho preso xkè volevo un colt diverso dai soliti ma sapevo a cosa andavo incontro.
questa la recensione di marchilonghi:
https://www.argonauti-sat.it/forum/v...ighlight=gr300
questo il mio post su molla e guidamolla:
https://forum.softairmania.it/viewtopic.php?t=9922
(mancano le foto)
se lo compri vendimi l impugnatura tipregotipregotipregotiprego![]()
io ne dovrei avere una tra 1 settimana la vuoi per 50 euro????eheheh
50 euro? mhhh fammici pensare... è un po troppino (per me...)Originariamente inviata da gara
![]()
comunque tienila che quando ho un istinto di follia spendicida te la compro
Originariamente inviata da zaffa
???
il tuo è spam!!!!!!
avevo pensato di comprare insieme all'asg questo kit
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=1790![]()
può andare?ha anche le boccole in acciaio, così le sostituisco a quelle in nylon...
quale batteria potrebbe andarci bene? una 9.6 la regge
![]()
il kit diciamo che va bene!se vuoi un consiglio montaci la 9,6 1700 mha ni-cd e vai sicuro magari se ne vuoi un'altro di consiglio metti una molla piu morbida tipo m90!
