Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: [CONSIGLIO] Pallini e pallini

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito [CONSIGLIO] Pallini e pallini

faccio questo topic per chiedere un consiglio alla community riguardo pallini in rapporto qualità/prezzo.

personalmente ho sempre acquistato pallini da gm softair (i classici che hanno su sito a nome "pallini gmsoftair") di varie grammature 0,20...0,23...0,25. (ho un m15a4 carbine classic army).

ora io e i miei compagni vorremmo far un acquisto di squadra di pallini e notavo sul sito di gm che hanno proposte tipo "minimo 24 buste" o "minimo 50 buste" come da link:

https://www.gm-softair.com/page_view...idlinaccess=74

cosa mi consigliate (in rapporto qualità/prezzo)?

super excellent? excell? marui? ksc?

ringrazio anticipatamente tutti.

Spina

L'avatar di dadox1
    Club
    LEGIONE IBLEA MOTUKA

Predefinito

caro rebus,
    ...personalmente ho utilizzato sia gli excell che i marui, trovandomi bene con entrambe le qualita', (sopratutto con gli excell) e non è neanche malvagio il rapporto qualita' prezzo offerto dal rivenditore a cui fai rifermento...posso anche aggiungere che con quantitativi di questa entita', (30 - 50 kg), ultimamente anche la king fa dei buoni prezzi per i suoi pallini...infine la grammatura da me preferita, resta quella di 0,23 - 0,25 gr...spero d'esserti stato in qualche maniera d'aiuto, buon acquisto...ciao.

Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

come grammatura faremo 0,25.

resta solo decidere la marca...

Recluta

L'avatar di SticMcQueen
    Club
    DAHU

Predefinito

come rapporto qualità/prezzo dico ksc

solo che abbiamo anche noi fatto un ordine da gm questa settimana ma non li aveva.. in alternativa abbiamo preso gli xtreme precision...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

anche io quoto per i ksc!

la busta ne contiene 4000 mi sembra e costano poco. e poi sono molto molto buoni! ottimi pallini.

in alternativa quoto sempre stic per gli extreme!

Softairblog.com L'avatar di GUINNESS
    Club
    Non affiliato

Predefinito

confermo i ksc, anche gli excell sono ottimi (occhio, non ho detto bio excellent o new excellent!!!) ma costano di più!

Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

ok quindi punto 0,25g su ksc sennò su excell.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Giampi
    Club
    ASSOCIAZIONE SPORTIVA IENA KORPS - BOLOGNA

Predefinito

ciao ..... ho passato un paio di sabati a sparare pallini su un bersaglio insieme agli amici, con una decina di repliche diverse (marca, potenza, tipo, canne precisione e non... ecc..ecc....) , con un bel po' di sacchetti di pallini diversi come peso e come marca.... il pallino migliore per tutti non c'è, in assoluto... ne come peso, ne come marca..... diciamo che quello più polivalente che abbiamo scelto è il new hig grade 0,23... perchè sui nostri gingilli faceva gli stessi metri degli 0,20.... svolazzando un po' meno........ pare però che non sia consigliato con le canne di precisione (anche se due li sparano tutt'ora...)...

il migliore, ripeto, non c'è... però ti posso dire quali non comprare... gli extreme, costano un botto e vanno da schifo... su tutte le grammature...... idem per pallini gm anonimi... la rosata di tiro è quasi doppia rispetto alle altre prove...

come 0,20 forse marui sono buoni, come 0,25 forse i guarder (però da safarà...) ..... però ripeto, gli 0,23 indicati erano quelli che andavano bene un po' con tutti.... altrimenti per ogni replica c'erano delle differenze... ma volevamo mettere insieme un acquisto di gruppo... poi ognuno di noi anche con più repliche voleva uniformare il tipo di pallino...... considera che mentre un ciufile a filo j (ciciamo a filo ) tende a far svolazzare gli o,20, un fucile a 0,80/0,85 ha un tiro un pochetto più corto con gli 0,25...

ciao giampi.

Recluta

L'avatar di avalon
    Club
    2F.A.S.T.

Predefinito

ciao se vuoi una buona alternativa noi come club usiamo tutti i pallini della king da 0.25 ci facciamo arrivare il bancale che poi viene suddiviso a seconda delle esigenze tra i vari componenti del club
    se ti serve il link li puoi trovare su
    https://soft-air.info/virtuastore/in...ae7ce88226e3ae

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di valesssandro
    Club
    Foxhound s.a.t. Desenzano del garda

Predefinito

marui a palla...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

excellent

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.