Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: cavi mp5 da dietro a davanti, dove li faccio passare? (all'interno le foto)

Recluta L'avatar di =Nuke=
    Club
    Pantere Bergamo

Predefinito cavi mp5 da dietro a davanti, dove li faccio passare? (all'interno le foto)

ho un mp5sd2 della classic a cui ho recentemente sostituito il calcio con uno che non permette l'alloggio della batteria (quello in stile ump per intenderci) quindi si è reso necessario spostare i cavi da dietro a davanti... il problema è che facendoli passare davanti il gruppo gearbox e impugnatura non riesco a fissarlo sui gusci... metto una foto per farvi capire:

come posso risolvere questo grosso problema??? per chi ha questo fucile, dove passano i vostri cavi??

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

sul mio marui passano tra il gb e il guscio con l'otturatore, come lo stai facendo non viene, mi mancano le foto se riesco le posto

Club
    Pantere Bergamo

Predefinito

ma i tuoi quindi fanno il giro da dietro e vanno davanti? mi puoi spiegare come fai a sistemarli? perchè le ho provate tutte ma c'è sempre qualche inghippo...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Nuke= Visualizza il messaggio
    ma i tuoi quindi fanno il giro da dietro e vanno davanti? mi puoi spiegare come fai a sistemarli? perchè le ho provate tutte ma c'è sempre qualche inghippo...
    Tutti gli MP5 hanno un connettore appena fuori dalla parte posteriore del gear-box.
    A questo connettore va attaccata la prolunga che va nel calcio dove c'è la batteria oppure, come nel tuo caso, va attaccata la prolunga che va nel paramano.
    Se tu hai ricablato i fili direttamente nel gear-box per farli arrivare davanti, come negli M4, hai sbagliato.
    Pertanto i fili, per arrivare davanti, dovranno passare fra il gear-box e il guscio, esattamente sul lato opposto a dove li stai facendo passare tu.
    E' chiaro che se utilizzi dei cavi "d'ormeggio" degni di una portaerei la vedo dura che riuscirai a far chiudere i gusci del fucile !!
    Dovrai utilizzare dei cavi di sezione più piccola (tipo Marui, per esempio) e vedrai che riuscirai a sistemarli sotto il gear-box e a farli arrivare nel paramano.

Ciao.

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Condivisi i dubbi di Luky per il passaggio dei cavi, se anche avessi aggiunto la prolunga, la stai facendo passare dalla parte sbagliata.
    Deve correre lateralmente al guscio, dovrebbe esserci una scanalatura laterale internamente ai gusci. Arrivato all'altezza dell'HopUp ci dovrebbe essere un foro di fronte, appena sotto all'HopUp dove far uscire i cavi.

Quale immagine da internet di un Mp5 con gusci (!!!!) trasparenti.

Il cavo esce da sotto la T HopUp

I cavi corrono lateralmente al gear:

Anche qui si vedoo i cavi correre lateralmente al gear:

Club
    Pantere Bergamo

Predefinito

ottimi consigli! grazie
    in effetti avevo provato a farli passare lateralmente però mi bloccavano l'otturatore.. probabilmente li facevo passare troppo in alto..

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Non farli passare da quel lato. Prova l'altro =)

Club
    Pantere Bergamo

Predefinito

perfetto così passano! rep+ per spiggy

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

http:www.softairmania.itthreads149145-Infinity-pistone-alluminio-forato

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.