Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Quale caricatore è meglio?

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    13 May 2010
    Messaggi
    8

    Predefinito Quale caricatore è meglio?

    Quale caricatore è meglio colt element o royal (300 colpi) per m4 s-system Golden Bow ?

  2. #2
    Spina L'avatar di MoKu23
    Club
    G.I.P. Lodi
    Iscritto il
    18 Aug 2009
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Monofilari FTW!
    (ti dirò ho un 450 dell'ics e un canadese sempre ICS)
    sono Ottimi, Belli fissi, nn si inceppano mai, e pescano tutti i pallini.
    Quindi ti consiglio quelli

  3. #3
    Spina L'avatar di massiberte
    Club
    Predoni del Rubicone
    Età
    33
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    193

    Predefinito

    io consiglio sempre guarder, il prezzo è altino ma sono ottimi

  4. #4
    embè?? embè?? embè??

    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    03 Feb 2009
    Messaggi
    1,216

    Predefinito

    credo che voglia rimanere sul low cost.... 40 euro per un caricatore non è esattamente un low cost.. e non raccontate la mela e la fava che già lo so'...
    ti dirò... io con i jing gong (golden bow come preferisci) mi sono sempre trovato bene.... rompe le balle solo la rotella che da metà caricatore inizia a fare fatica (soprattutto con l'uso) e quindi devi ridargli una bella caricata alla molla e poi te li svuota fino all'ultimo....


    edit: e soprattutto non hai problemi di incopatibilità....

  5. #5
    J-Lo
    Visitatore

    Predefinito

    Il Royal dovrebbe essere un golden bow, se segui le modifiche nel tech center o lo apri di lato e monti una chiavetta non ci sono problemi!

  6. #6
    Spina L'avatar di Scorpion80
    Club
    Black Seals Ostia
    Età
    45
    Iscritto il
    14 Jun 2007
    Messaggi
    126

    Predefinito

    D-boy.. 10€ e passa la paura!

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Mastini Napoletani
    Età
    38
    Iscritto il
    01 Feb 2010
    Messaggi
    212

    Predefinito

    dipende dal ciufiletto,per esempio nel mio vecchio g36c con il reciver per colt,i marui pescavano da dio,i jg da 300 non pescavano ma quelli a banana tan da 450 pescavano tutti,quindi come consiglio ti dico prova quelli dei tuoi compagni prima di comprarli

  8. #8
    Spina L'avatar di massiberte
    Club
    Predoni del Rubicone
    Età
    33
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    193

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scorpion80 Visualizza il messaggio
    D-boy.. 10€ e passa la paura!
    i d-boy proprio no!!
    sia io che un mio amico ci siamo trovati malissimo, potrà essere sfiga ma non credo

  9. #9
    Recluta
    L'avatar di Franky
    Club
    non affiliato
    Età
    40
    Iscritto il
    25 Sep 2007
    Messaggi
    525

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scorpion80 Visualizza il messaggio
    D-boy.. 10€ e passa la paura!
    Quoto ampiamente

  10. #10
    Spina L'avatar di Blando_sm610
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    29 Sep 2009
    Messaggi
    220

    Predefinito

    confermo il no per i dboy...ne ho preso uno e continuano a incastrarsi i pallini...
    anche seguendo la guida di tex non vanno cmq

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.