Quale caricatore è meglio colt element o royal (300 colpi) per m4 s-system Golden Bow ?
Quale caricatore è meglio colt element o royal (300 colpi) per m4 s-system Golden Bow ?
Monofilari FTW!
(ti dirò ho un 450 dell'ics e un canadese sempre ICS)
sono Ottimi, Belli fissi, nn si inceppano mai, e pescano tutti i pallini.
Quindi ti consiglio quelli![]()
io consiglio sempre guarder, il prezzo è altino ma sono ottimi

credo che voglia rimanere sul low cost.... 40 euro per un caricatore non è esattamente un low cost.. e non raccontate la mela e la fava che già lo so'...
ti dirò... io con i jing gong (golden bow come preferisci) mi sono sempre trovato bene.... rompe le balle solo la rotella che da metà caricatore inizia a fare fatica (soprattutto con l'uso) e quindi devi ridargli una bella caricata alla molla e poi te li svuota fino all'ultimo....
edit: e soprattutto non hai problemi di incopatibilità....
Il Royal dovrebbe essere un golden bow, se segui le modifiche nel tech center o lo apri di lato e monti una chiavetta non ci sono problemi!
D-boy.. 10€ e passa la paura!
dipende dal ciufiletto,per esempio nel mio vecchio g36c con il reciver per colt,i marui pescavano da dio,i jg da 300 non pescavano ma quelli a banana tan da 450 pescavano tutti,quindi come consiglio ti dico prova quelli dei tuoi compagni prima di comprarli
confermo il no per i dboy...ne ho preso uno e continuano a incastrarsi i pallini...
anche seguendo la guida di tex non vanno cmq