Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: SAR OFFIZIER appena comperato

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    GRUPPO LINCI SOFTAIR - Presidente

Predefinito SAR OFFIZIER appena comperato

ciao ragazzi, ho preso un sar offizier, purtroppo pero
    a random: spara 2 pallini, 1 pallino, 1 pallino, 2 pallini e cosi via (questo a colpo singolo) a raffica la cosa si presenta molto meno. quando tolgo i caricatori dei bb rimangono dentro (come ovvio, ma non escono dal foro inferiore dell'hopup. i gusci sembrano ben allineati e il gruppo hopupo non si muove se provo a farlo arretrare ed avanzare con le dita , quindi sembra ben accostato al gb.

i caricatori pescano bene.
    eccovi una foto dei sintomi (preso da un'attacco alla dottor house :d
    scusate se è in inglese ^^

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di exile
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dentro in che senso dentro la scocca del fucile e nn scendono o dentro l'op up ?

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

se i caricatori sono ok, provato a sorregere il caricatore spingendolo in avanti verso l'alto? in tal caso potrebbe essere un'eccessivo gioco del car nel receiver, che genera un cattivo allineamento con l'hop up e di tanto in tanto a colpo singolo ti carica due pallini... ma sembra strano visto che come dici i gusci sono ben allineati e l'asg è nuova...

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

stesso problema del mio hehe quando lo comprai..bhè io lo moddai in qunato usciva a 93 oltrettutto cambiando lo spingi con systema misi un systeam di gommino molla s100 huricane testa pistone pistone ecc e mi pare che ci fossero diverse sbavature all'interno dell'hu che levai con una punta del trapano a mano di appropriate dimensioni!!... cmq io ci ho perso diverso tempo per farlo sparare a dovere con la molla appropriata..!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.