Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: alta knee pads

Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato

Predefinito alta knee pads

Con questa recensione mi appresto a commentare per voi quelle che forse sono tra le migliori ginocchiere che si possono trovare sul mercato

Esteticamente non presentano grosse differenze rispetto alle più comuni ginocchiere,di fatto l’unico dettaglio che balza all’occhio è il sistema di chiusure,denominato AltaLock,il quale consente una chiusura e apertura rapida delle cinghie

Ciò che rende queste ginocchiere veramente ottime è un’eccezionale combinazione di materiali di alta qualità,design ergonomico,ed elevata qualità costruttive.
    Ogni singola parte infatti è stata realizzata con degli elevati standard,dalla calotta semirigida all’imbottitura,fino alle cinghie di fissaggio

Una volta acquistate e tirate fuori dalla confezione,l’unica cosa che bisogna fare è regolare le cinghie in modo tale da adattarsi perfettamente alle vostre ginocchia

Una volta fatto ciò,vi assicuro che non ve le toglierete mai più!non vi scenderanno,non vi stringeranno quando vi inginocchiate,non vi si spaccheranno dopo due mesi,e proteggeranno le vostre preziose ginocchia da qualunque cosa su cui vi appoggiate

L’unico difetto che ho riscontrato è il fatto che a volte la fibbia che tiene fissata la cinghia superiore tende a volte ad aprirsi anche ciò accade solo se non sufficientemente regolata

Detto questo,sappiate che sono ormai 2 anni che uso queste ginocchiere,e che,a parte il difetto sopracitato,non mi hanno mai deluso,nemmeno quando usate 12 ore di fila!

Disponibili in vari colori tra cui OD,coyote brown,black,multicam

Voto:10

Prezzo: 40€ circa

Pro:
    robuste
    comode
    praticamente perfette!

Contro:
    altalock a volte un po’ farlocco(ma basta regolare le cinghie)
    bho

Uploaded with ImageShack.us

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Io ho delle ginocchiere identiche ma di un'altra marca che hanno lo stesso sistema di aggancio.
    Però scivolano... anche se tiro i lacci a chiodo!
    All'interno hanno dei pad in Velcro, pensavo quasi di farne cucire un pezzettino sulla mimetica ma magari le uso male, le tue come fanno a non scivolare?

Club
    Non affiliato

Predefinito

allora,le mie non scivolano credo perchè hanno una forma più ergonomica rispetto alle altre,che segue maggiormente la forma del ginocchio

nel tuo caso consiglierei di mettere dei passanti per le cinghie sui pantaloni,però occhio a beccare l'altezza giusta

tirara i lacci a chiodo è inutile,e dopo un po' fa male alle gambe

aproposito che marca sono?

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Sono T&T... ma sembrano proprio identiche...
    Anche l'idea dei passanti mi aveva sfiorato ma il Velcro sarebbe più aggiustabile.

Club
    Non affiliato

Predefinito

spostate il topic nell'apposita area?

Spina L'avatar di Uncas
    Club
    AlphaZero

Predefinito

Mi sento di dissentire, non prima di averti fatto i complimenti per la recensione però!
    Secondo me le migliori ginocchiere sul mercato sono le Arc'teryx Knee Caps https://leaf.arcteryx.com/Product.as...tary-Knee-Caps
    Sono veramente eccezionali !! Chi le usa dice che assolutamente non scivolano nemmeno se ci si prova manualmente a farlo!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Aspide87
    Club
    Fox Unit s.a.s.t.

Predefinito

Il primo contatto che ho avuto con queste ginocchiere è stato attraverso un mio compagno di squadra,le ho provate e istantaneamente mi sono reso conto dell'abisso tra esse e la maggior parte delle altre ginocchiere in commerci.Sono estremamente anatomiche non scendono e non si fanno sentire.A mio parere il prezzo di questo prodotto è inferiore in termini di comodità e pazienza(dico pazienza in quanto con le comuni ginocchiere si ha sempre l'obbligo di risistemarsele causa loro scesa)dato dalle stesse

Recluta L'avatar di iargia
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

in italia un rivenditore di queste originali?

Da Arsenio Lupin:
    "La maturità che hai dimostrato è sinonimo di serietà da parte tua come venditore, come utente di SAM e soprattutto come softgunner."
    M'ha commosso

Club
    lupi dei lepini

Predefinito

arco e trecce...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

le migliori ginocchiere che abbia mai provato!
    le uso da 3 anni e ne sono soddisfattissimo (visto anche il prezzo davvero basso)

Non importa se ce ne sono di "esteticamente identiche"... la qualità di queste ginocchiere è impareggiabile, per giocare comodi e sicuri vale senz'altro la pena di prenderle originali

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

altalock

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.