Dunque, aggiungo anche qualche impressione, oggi ha ricevuto il battesimo di fuoco!
Dunque, avevo descritto una imprecisione nel tiro, però devo dire che mi sono ritrovato a rimangiarmi tutto, oggi si è comportato egregiamente, un tiro teso e preciso (Ipotizzo la presenza di grasso/olio o qualcosa che minava il corretto funzionamento dell'hop up - Ipotizzo! Non saprei spiegarmi altrimenti..), una pecca evidente è che il pressore è sicuramente sottodimensionato, per avere un tiro utile massimizzato và messo quasi al massimo (Questo non l'avevo detto nella recensione).
La solidità invero, è stato lo stimolo a farmelo comprare!
Sembrerà stupido, ma a differenza del Golden Bow, in vendita proprio al di sopra di questo nell'espositore, non c'è nessun gioco nel frontale, al contrario di quello della casa cinese, molto bello al tatto per il massiccio ris in metallo, ma altrettanto fastidiosamente ballerino, cosa che in verità non mi ha convinto molto.
Altre note:
-nessun problema di pescaggio con caricatori D|boys, che però ballano un po' nella sede
-rumore metallico orribile, lo "sdeng" della molla non mi piace affatto
-raffica massiccia, con la 9.6 in dotazione frulla molto bene, non sono in grado di quantificarvela con una cifra, ma aggiornerò (tempo infatti, per gli ingranaggi in zama).
-mettere la batteria nel calcio, è come scalare il tibet a piedi nudi, ci ho perso forse un oretta (Ma io sono risaputamente imbranato)
-la plastica del ris al tatto non è il massimo, ma dopo vari montaggi/smontaggi di prova, tra torcia, vertical grip, ottiche e red dot, non presenta scalfiture nè perdite di vernice, positivo!