è arrivato in questo istante oggi lo testerò per bene:
vi anticipo solo che il gruppo hop up è un mix. tra m4 e sistema di regolazione ak ed è in metallo. l'asg è interamente in alluminio e risulta molto leggera, io ho preso la versione a2 con selettore solo al lato sx. e grip anatomico, le plastiche sono molto porose e piacevoli al tatto, in dotazione con l'asg viene fornitto sia lo spegnifiamma piccolo che quello grande in oltre c'è quello di plastica (grande).
prova pescaggio pallini e raffica:
appena uscito dalla scatola ho inserito una sanyio 8,4v 2400 race la raffica è ottima l'asg ha un bellissimo suono!
inserisco il caricatore e lo svuoto tutto senza che l'asg perdesse un colpo fantastico!!! poi faccio la stessa prova con un caricatore marui ed ics stessastoria hanno risoloto i problemi di pescaggio del gruppo hop up.
cmq per il fattore regolazione domenica in campo vi sapro dire di piu (conoscendo i famosi pressori della ca non mi stupisco se sia da cambiare) . voto 9
prova al crono:
l'asg esce fisso a 80m/s con pallini marui da 0,25 cioè 0,83/4 j (ottimo direi) quindi effettuerò una prova di durata della meccanica e momentaneamente non lo aprirò. voto 9
in conclusione è veramente una bella asg la ca ormai ha ingranato alla grande.
vi allego le foto con i particolari del gruppo hop up:
aggiornamento
ragazzi allora ieri l'asg si è comportata egraggiamente avro sparato intorno ai 2000 pallini senza il minimo problema,
hop up funziona bene ma sicuramente il pressore è il tipico merdoso ca che si trova negli m4 perche per avere in tiro teso si deve tirare a 3/4 della scala,
ierri sera curioso di vedere come era dentro l' ho aperto: basta svitare i 2 perni e tirare a scorrimento l'impugnatura con il gb, all'interno hanno cambiato tutto si trovano ora la nuova terna di ingranaggi marchiata c.a. ed il nuovo pistone della c.a. con i binari discontunui, il grasso era sufficente, chiaramente boccole in acciaio, anche le varie minuterie tipo s.pallino ecc sono state sostituite con quelle nuove c.a. in policarbonato alcune di colore blu, infine dopo avere testato l'asg appena tolta dala scatola e vere costatato gli 80m/s ero certo che il gruppo aria perdesse ed in fatti perdeva!!! ho solamente sostituito l'o-ring con uno marui testato la perfetta tenuta del gruppo aria e richiusa tutta l'asg! risultato fissi al crono 0,85m/s con marui 0.25 intorno a 0,95j potenza perfetta per una asg. concludo col dire che sono piu che soddisfatto la ca si è data davvero tanto da fare ma ancora non è riuscita a trovare una fabrica di gommimi e o-ring decenti