Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: CA 416 Classic Army Sport Line

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di FireHunk
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Bel fucile l'Hk 416 mi è sempre piaciuto ma quel ris in plasica... meglio che non ne parliamo... io lo trovai in giro a 190€ esaurito però xD (credendo che ci fosse del metallo) ma ora che conosco bene i fatti può stare li insieme alla famiglia Sport-line...

@Molotov: Io ero interessato tempo fa al 416 AGM ma avevo letto che la meccanica era pessima e l'asg sparava male... ha davvero la meccanica JG (che con qualche modifica qua e la è ottima) e quindi ho capito male o effettivamente ha una meccanica deprimente??? (Aprii un topic tempo fa per sapere appunto qualche notizia su questa asg e sulla compatibilità dei pezzi sul 416 fan club)

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

boh...a me da alcune recensioni estere che ho letto anni fa mi è sembrata identica al mio vecchio 416 jg con gusci in plastica,solito gb da 6mm nero,solito reggimolla che pesa 50-60 gr pezzo unico in metallo...mi sembrava uguale anche il colore delle plastiche.
    non saprei,informati meglio in giro da qualcuno che c'è l'ha semmai...

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Dunque, aggiungo anche qualche impressione, oggi ha ricevuto il battesimo di fuoco!
    Dunque, avevo descritto una imprecisione nel tiro, però devo dire che mi sono ritrovato a rimangiarmi tutto, oggi si è comportato egregiamente, un tiro teso e preciso (Ipotizzo la presenza di grasso/olio o qualcosa che minava il corretto funzionamento dell'hop up - Ipotizzo! Non saprei spiegarmi altrimenti..), una pecca evidente è che il pressore è sicuramente sottodimensionato, per avere un tiro utile massimizzato và messo quasi al massimo (Questo non l'avevo detto nella recensione).
    La solidità invero, è stato lo stimolo a farmelo comprare!
    Sembrerà stupido, ma a differenza del Golden Bow, in vendita proprio al di sopra di questo nell'espositore, non c'è nessun gioco nel frontale, al contrario di quello della casa cinese, molto bello al tatto per il massiccio ris in metallo, ma altrettanto fastidiosamente ballerino, cosa che in verità non mi ha convinto molto.
    Altre note:
    -nessun problema di pescaggio con caricatori D|boys, che però ballano un po' nella sede
    -rumore metallico orribile, lo "sdeng" della molla non mi piace affatto
    -raffica massiccia, con la 9.6 in dotazione frulla molto bene, non sono in grado di quantificarvela con una cifra, ma aggiornerò (tempo infatti, per gli ingranaggi in zama).
    -mettere la batteria nel calcio, è come scalare il tibet a piedi nudi, ci ho perso forse un oretta (Ma io sono risaputamente imbranato)
    -la plastica del ris al tatto non è il massimo, ma dopo vari montaggi/smontaggi di prova, tra torcia, vertical grip, ottiche e red dot, non presenta scalfiture nè perdite di vernice, positivo!

Spina L'avatar di FireHunk
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Il ciufile è quasi interamente in plastica, tubo del calcio, spegnifiamma, selettore tacche di mira anteriore/posteriore a parte, ma nonostante questo non presenta giochi di nessun tipo, solamente il calcio balla un po' sul tubo, il resto è veramente solido.
    Giusto una cosa... ma il coaricatore?? almeno quello è metallico spero... sennò addio

@Molotov: Ho appena letto sul forum di VOSR (non sapevo come esplicitarlo o.o) ne parlano bene (mi informerò meglio... chissà che non vada a buon fine ;D)

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Metallico, Ja.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

ca416

armysport

http://www.softairmania.it/threads/149055-CA-416-Classic-Army-Sport-Line

4

3

1528(http:www.softairmania.itthreads149055-CA-416-Classic-Army-Sport-Line)
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.