Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: outerbarrel g36

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    L'avatar di .Altair.
    Club
    Elfi SoftAir

Predefinito outerbarrel g36

ciao a tutti.. possiedo un g36c dell golden bow! come da titolo vi spiego moglio il mio problema..

è stato il mio primo fucile, quindi il primo con il quale ho provato a smanettarci e ho fatto danno... ho rotto l'outerbarrel.. comprata nuova sono iniziati i problemi..

quando sparo in raffica i primi 20/30 pallini escono poi rimango incastrati e sgrano il pistone (maremma dfkjdfgidfjgif) quindi provo ad allentare l'hopup e niente.. rimangono incastrati...

l'hopup è classic army e lo spingipallino è guarder... come posso fare??? è un problema di distanza fra hopup e gearbox???

HELP...

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

che gommino monti?

J-Lo
    Visitatore

Predefinito

se rimangono incastrati all'inizio del gommino, verifica lo stato dello stesso o prova con uno di un'altra marca... anche io ho rotto l'outer barrel del g36c golden bow insieme all'hop up, l'outer barrel l'ho riparata artigianalmente e ho montato come te l'hop up CA, con gommino systema mai avuto un problema...

Spina
    L'avatar di .Altair.
    Club
    Elfi SoftAir

Predefinito

il gommino è guarder... mi potresti dire quanto dista l'hopup dal gearbox?? voglio vedere se la distanza è come la mia.. e poi che spingi pallino ci monti.. io guarder perché quello originale non faceva tenuta..

J-Lo
    Visitatore

Predefinito

Adesso sono all'università e (naturalmente) non ho i fucili con me, quindi non posso darti la distanza. Lo spingipallino monto il suo originale che non mi ha mai dato problemi di tenuta, soprattutto dopo che ho rimesso apposto da solo l'outerbarrel si sono ridotte ulteriormente le perdite.

Spina
    L'avatar di .Altair.
    Club
    Elfi SoftAir

Predefinito

nessuno sa aiutarmi?? vorrei sapere la distanza!!!!!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da altair_creed Visualizza il messaggio
    nessuno sa aiutarmi?? vorrei sapere la distanza!!!!!
    è vietato uppare o riportare su una discussione in questa maniera.
    poi, di norma gli hu stanno attaccati al gearbox cosi da avere tenuta e lavorare bene, il tuo quanto distante sta?
    qualche foto magari potrebbero aiutare...

Recluta L'avatar di LucianoHex
    Club
    XX Valeria Victrix

Predefinito

cambiando l'hop up questo può stare attaccato al gb?Io ne ho riparato qualcuno (circa 3 golden bow) e per farli sparare con l'out rotta gli ho dovuto mettere una rondella,come spessore, fra hop up e gb altrimenti non salivano i pallini

J-Lo
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LucianoHex Visualizza il messaggio
    cambiando l'hop up questo può stare attaccato al gb?Io ne ho riparato qualcuno (circa 3 golden bow) e per farli sparare con l'out rotta gli ho dovuto mettere una rondella,come spessore, fra hop up e gb altrimenti non salivano i pallini
    Mi sembra che anche io inizialmente avevo lavorato un po' con degli spessori tra il gearbox e il gruppo hop up, fai qualche prova tanto ci vogliono 10 secondi a rimontare tutto

Recluta L'avatar di LucianoHex
    Club
    XX Valeria Victrix

Predefinito

si lo so ma causa qualche perdita d'aria, quindi preferirei cambiare hop up

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.