Dalla barra in alto è scomparsa la funzione "Lista utenti".
Era molto comoda...![]()
Dalla barra in alto è scomparsa la funzione "Lista utenti".
Era molto comoda...![]()
In attesa della conferma e-mail
..vero, la stavo cercando anche io or-ora..
La lista utenti (quella di tutto il forum) è stata disabilitata assieme ad altre funzioni del forum per effettuare dei test e portare alla velocità attuale SAM...
Tra le altre se state cercando un utente potete usare il motore di ricerca non per forza la lista utenti
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
