Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Regolamento troppo articolato = nessuno lo legge

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito Regolamento troppo articolato = nessuno lo legge

Leggendo le molte risposte "leggiti il regolamento", mi viene il dubbio che il regolamento di sam sia completo, ma troppo sviluppato per il nuovo.

Non converrebbe fare un regolamento "easy", di solo 15-20 punti fondamentali e statici, di più rapida e fondamentale consutazione?

Dopo, con oppurtuno link, ogni punto può svilupparsi in una pagina a lui dedicata, comprendente esempi e spiegazioni.

Per capirci, porpongo una struttura tipo tavole della legge, punti basilari e fondamentali puniti con immediata infrazione (overjoule, dati sbagliati, multiaccount..). Poi tutte le sfumature di ogni punto si possono vedere con calma.

ESEMPIO
    Punto N: ogni utente deve accedere al proprio account da postazioni non usate per gestire un'altro account. (Eccezioni o Alternative - Link)

Link: spiega come fare in caso di necessita di condivisione della postazione etc etc... Uno legge, capisce al volo che cosa non va fatto (anche se non è proprio così) e va a controllare meglio.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Così poi il regolamento esteso non lo legge più nessuno.....

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

Perchè invece adesso lo leggono?

Forse ho spiegato male la porposta. Allora, MANTENENDO LA SITUAZIONE ATTUALE, perchè non proviamo ad INDICIZZARE IN POCHI PUNTI il regolamento per MIGLIORARNE LA CONSULTAZIONE?

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

Esistono già le FAQ per questo; Reb le fece proprio con questo intento e devo dire sono abbastanza esaustive anche se uno le volesse utilizzare come bignami del regolamento

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.