ragazzi siccome voi siete quelli che di m14 state maggiormente all'erta...volevo sapere se sapete quando uscirà l'm14 della ca...mi pare uscirà la versione scout...può essere
? sapete niente?
ragazzi siccome voi siete quelli che di m14 state maggiormente all'erta...volevo sapere se sapete quando uscirà l'm14 della ca...mi pare uscirà la versione scout...può essere
? sapete niente?
sul sito della ca ancora nn hanno messo nulla!!!!!
difficile da dire la data
si nella versione scout x visele usa (notizia apparsa tempo fa su redalliance)
è un classico m14 lungo con un bel spegnifiamma simile ad un incrocio tra quello dell'spr e un ak74
NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
IL RIS TI TAGLIA LE MANI!
argh...sò come è fatto lo scout per quello stò aspettando il ca...vedo il socom marui ma non mi dà idea di poter funzionare tanto a lungo con batterie 9,6 3600mh sanyo...oppure dura? perchè stò deviando da una minimi ad un m14 scout/socom...ma finchè non esce il ca non posso decidere definitivamente...voi cosa consigliate? aspetto?
no aspè lo scout non è lungo...ha la canna accorciata ma il classico spegnifiamma dell'm14...per questo mi piace di più...se è quello che intendi tu...Originariamente inviata da kurnikoff
avevo aperto un post in s.a arena cerca e vedrai le foto
sai per caso quando esce?![]()
in realtà lo spegnifiamma è diversoOriginariamente inviata da luvz
mi mandi il link del topic...
please...
edit: trovato,trovato...
ps figata!
ma non si hanno altre info?
voglio sapere quando esce che lascio perdere la minimi e mi butto su questo![]()