Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Ak 47 Tactical golden bow

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Shinkitai

Predefinito Ak 47 Tactical golden bow

Innanzitutto: spero sia la sezione giusta ed un saluto a tutti voi!

E' da circa un anno che ho questo fucile.
    Un paio di settimane dopo averlo acquistato ho fatto cambiare la molla portandola sotto il joule ed ho fatto cambiare il motorino perché si bruciò.
    Nella stessa operazione il ragazzo che mi fece queste operazioni disse di aver spessorato tutto ed ingrassato il tutto.

Ora dopo un anno voglio aprire il mio gioiellino per vedere un pò la situazione come è all'interno e dargli una sistematina.
    Cercando per il forum ho letto che si possono fare delle modifiche al mio fucile:

- la canna può andare bene quella originale, cambiarla porta miglioramenti marginali
    è fondata questa affermazione?
    - gommino hopup: quello di serie è di qualità obrobriosa, unanimamente quello migliore sembrerebbe quello della systema
    me lo hanno consigliato in tanti, non ci sono particolari da tenere in considerazione per la scelta del gommino, giusto?
    - le boccole originali in nylon sono destinate prima o poi a cedere... se hai in mente di passare a rof più elevati, montare batterie da 9.6v in su, eccetera è caldamente consigliato montare boccole in acciaio pieno
    eh...piene poca manutenzione, cuscinettate un pò di manutenzione ci vuole, giusto? ma realmente cosa cambia se scelgo una o l'altro tipo? e poi quale scegliere? ho letto che ci sono da 6/7/8/9 mm O_O
    - gli ingranaggi originali vanno bene, se necessario bisogna sistemare lo spessoramento e ingrassare come si deve le varie parti in movimento
    ecco, spessorare ed ingrassare...cosa scegliere per fare queste due operazioni? quale marca? quale qualità?
    - il gruppo aria è solitamente soddisfacente e lo puoi tenere tranquillamente com'è
    cambierebbe qualcosa metterlo della systema? in che casi è necessario cambiarlo?
    - molla: da cambiare con una da 90 o 100
    già fatto ^_^

Spero in un vostro aiuto

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

1- con le canne di precisione guadagni qualcosa nella rosata ma per me la spesa non vale il guadagno (ma qui ci saran 1000 opinioni)ù
    2- Marui, Systema, Guarder Verde
    3- 6 o 7 mm acciaio pieno (misuta quelle che hai): praticamente eterne
    4- Ingranaggi sono in acciaio e van bene, grasso al litio arexon e qualunque spessore (ma se è già spessorato usa quello)
    5- Se non ha perdite non ha senso cambiarlo ed al limite reingrassa con grasso al silicone oppure con quello consigliato sopra

Vedrai che troverai altre opinioni: se spara bene e non da problemi non toccare nulla a parte il gommino

Ahab

Spina
    Club
    Shinkitai

Predefinito

Grazie Ahab

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Concordo anche io con quanto detto,cmq come ordine dei gommini metterei marui,se nn lo trovi il G&G verde,se nn lo trovi e non vui proprio aspettare allora il systema,cmq tieni presente che su almeno 40 asg a cui ho cambiato il gommino ho preferito aspettare o ordinare il gommino marui da san marino (una volta ci son andato pure di persona a prenderli) piuttosto che metterei l systema...l'ho montato solo su 2 fucili e non sparavano bene,altri miei amici han avuto problemi di pallini doppi incamerati,insomma va a culo,a alcuni va bene,a molti altri nn va bene....vai sul marui o G&G verde e sicuro al 100% non avrai problemi.

Spina
    Club
    Shinkitai

Predefinito

Grazie anche a te jackal21
    Vi siete presi anche un rep+ :P

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads149019-Ak-47-Tactical-golden-bow

http://www.softairmania.it/threads/149019-Ak-47-Tactical-golden-bow

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.