Pagina 4 di 22 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 218

Discussione: Voi utenti, sinceramente, come vedete SoftAir Mania?

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

IL fatto che scatti di più, penso a causa di certi banner, faccia scappare la voglia di bazzicare anche in aree meno interessanti.

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    IL fatto che scatti di più, penso a causa di certi banner, faccia scappare la voglia di bazzicare anche in aree meno interessanti.
    vero.... anzi, verissimo.
    anche con la migliore connessione ed il browser "pulito" scatta molto più che in passato.
    ci si fa l'abitudine... ma è sempre e comunque inconsciamente fastidioso.

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Esprimo il mio parere "sincero" e assolutamente non influenzato:

Il sito e la community sono di grande rilevanza tecnica, direi il TOP, soprattutto quando frequentando il forum capisci chi è davvero in grado di rispondere a certe esigenze e chi invece no (senza nulla togliere).
    I contenuti sono, dopo immenso filtraggio, fantastici e importantissimi.
    La gente che frequenta è, in media, molto disponibile; poi c'è il troppo (tipo TEX che è davvero oltremodo disponibile) e il poco (alcuni anziani che prendono di petto tutto troppo facilmente)

Se dovessi esprimere un giudizio, direi che in un mare di robba-bbuona, la cosa che gradisco poco, e che molti utenti/ex-utenti/curiosi gradiscono poco, è appunto la saccenza di molti "anziani" che tendono a fare della community il loro centro di ingrasso e imparzialitò, come se connessi a questo forum riuscissero a debellare momentaneamente una certa impotenza (non parlo di quella sessuale).

Molte volte, ma davvero MOLTE, questa è la faccia della medaglia che SAM fà vedere, insieme al fatto che gli Admin/Mod sono a volte di un a incazzosità e cattiveria oltre la normale misura che sarebbe d'uopo su un "forum".... non è giusto perchè Sam è molto di più.

Un ultima cosa, ma mia personale, è che non consiglierei mai l'acquisto di una ASG ad un novizio perchè purtroppo nonostante gli sforzi immensi dello staff e di tanti utenti (mi ci metto anche io) c'è davvero troppo OverJ e troppissime tantissime incu***e di gente che dice pochi segnetti di normale utilizzo e ti recapita a casa un cancello arrugginito con la pretesa di dirti TE L'AVEVO DETTO.

Con questo non volevo criticare, ma esprimere una opinione che spero serva solo da riflessione, per quello che posso contare, non mi aspetto certo che il mio discorso sia preso come bibbia, anzi, rispetto assoluto a chi contribuisce gratuitamente a soddisfare gli appetiti tecnici e tecnologici di chi come me non contribuisce attivamente se non offrendo quel poco che sà a chiunque.

Ciao!

Spina L'avatar di MoKu23
    Club
    G.I.P. Lodi

Predefinito

Ottimo sito, ma moooolta pubblicita non inerente al sa. Io la vedo cosi'... Poi e' troppo tollerato lo spam e il flame. A buon intenditor poche parole

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raizer Visualizza il messaggio
    Giusto per curiosità: per caso la diminuzione di traffico/utenti è avvenuta in concomitanza della nuova piattaforma?
    ci ho pensato sai? Lo temevo pure io... comunque no
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Club
    Vedove Nere

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MoKu23 Visualizza il messaggio
    Ottimo sito, ma moooolta pubblicita non inerente al sa. Io la vedo cosi'... Poi e' troppo tollerato lo spam e il flame. A buon intenditor poche parole
    troppo? ma se ci dicono che banniamo e moderiamo troppo

Spina L'avatar di MoKu23
    Club
    G.I.P. Lodi

Predefinito

E' il vostro compito ed e' giusto che sia così. Non credi?

Club
    Vedove Nere

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MoKu23 Visualizza il messaggio
    E' il vostro compito ed e' giusto che sia così. Non credi?
    Cosa?

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

secondo me e' colpa di Snake ...da quando e' redattore Sam va' a rotoli
    scherzi a parte , io credo che in parte sia colpa della generale sensazione di incertezza economica che stiamo vivendo .
    qualcuno si dedica piu' al lavoro , qualcun'altro preferisce non guardare le " vetrine per non farsi tentare , e Sam e' una immensa vetrina che stupisce, invoglia ma puo' anche frustrare .
    Forse come hanno gia detto altri, anche i recenti cambiamenti di Sam , non necessariamente legati alla nuova piattaforma, hanno influito a rallentare e diminuire la presenza degli utenti .
    Da parte mia posso dire che sono passato da ore ed ore al giorno a pochi minuti alla settimana ma per motivi che alcuni di voi ben conoscono e non per altro.
    chissa' , forse la somma di tutte le ipotesi fatte e' l' ipotesi piu' plausibile
    Ultima modifica di caligola; 30/05/2010 a 23:58

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

io ho appreso e continuo ad apprendere moltissimo da sam, forse ora leggo solo determinate sezioni a discapito di altre ma comunque non posso che ammirare il lavoro di tutti!
    mi dispiace molto della dpartita di utenti validissimi come rebel o altri ma purtroppo quando la vita chiama non ci si possono tappare le orecchie... sulle diattribe con etabeta non mi esprimo perchè 1° non mi interessano e 2° io con etabeta non ho nessun problema (come con nessun utente del forum)... per il discorso ban di BM credo che anzi la politica di SAM (purtroppo) si sia un po' ammoprbidita ma a me poi non dà così fastidio dato che le aree che frequento sono pressochè prive di BM!
    Infine voglio solo ringraziare tutti gli admin, i moderatori e gli utenti tutti che hanno reso SAM un community coi contro cazzi!

Pagina 4 di 22 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.