Io continuo a pensare che non sempre c'è qualcosa da dire....oramai tutte le disucssioni nuove sono indirizzate a domande o statistiche che sono le stesse che si ripetono.
Io continuo a pensare che non sempre c'è qualcosa da dire....oramai tutte le disucssioni nuove sono indirizzate a domande o statistiche che sono le stesse che si ripetono.
In attesa della conferma e-mail
Qua e là si trovano cose valide , trovo SAM interessante , solo mi piacerebbe che gli interventi fossero più di un botta e risposta tra un utente e l'altro.
sopratutto dal punto di vista tecnico , ho visto interventi validi ed ho visto anche spammate insulse , dovremmo crescere un pò....
saluti da io di me
Ci passo 1/100 del tempo che ci passavo prima per i seguenti motivi:
1) straripa di saccenti pronti solo a dire scocciati "usa il tasto cerca"
2) admin ultrarepressivi, ho chiesto tempo fa un consiglio in pm per preparare overj il vsr che ho portato al berget la scorsa settimana e son stato prontamente inc...to.
3) utenti finti perbenisti ipergaranti delle regole e delle leggi, delle quali sii ricordano solo quando hanno la tastiera in mano, ma le dimenticano poi la domenica sul campo
4) il centesimo del tempo che ci passo è per trovare le info tecniche che mi servono
detto questo spero in un futuro miglioramento ... ogni tanto mi affaccio!
Ci passo 1/100 del tempo che ci passavo prima per i seguenti motivi:
1) straripa di saccenti pronti solo a dire scocciati "usa il tasto cerca"
2) admin ultrarepressivi, ho chiesto tempo fa un consiglio in pm per preparare overj il vsr che ho portato al berget la scorsa settimana e son stato prontamente inc...to.
3) utenti finti perbenisti ipergaranti delle regole e delle leggi, delle quali sii ricordano solo quando hanno la tastiera in mano, ma le dimenticano poi la domenica sul campo
4) il centesimo del tempo che ci passo è per trovare le info tecniche che mi servono
detto questo spero in un futuro miglioramento ... ogni tanto mi affaccio!
1)se la gente lo usasse veramente ci sarebbero molti meno che dicono di usarlo
2)su SAM non si parla di overjoule neanche in PM,lo sai,hai accettato le regole del forum quindi DEVI rispettarle,per certi consigli rivolgiti altrove
3)sono d'accordo,ma preferisco che ci siano utenti perbenisti che utenti che incitino a comportamenti scorretti
4)invece di cercarle solo le informazioni,un utente come si deve si sbatte anche a consigliare gli altri
Smettetela di continuare a richiedere un forum migliore sperando che le cose migliorino "dall'alto" ed incominciate a contribuire al forum attivamente,volete un SAM migliore??...aiutateci a farlo...
quoto in toto l'intervento di nightrider, con particolare riferimento a questo passaggio :
le critiche (costruttive) sono sempre ben accette....... ma hanno molto più peso se ad avanzarle è un utente che possa permettersi di esprimerle con buona pace della propria coscienza.
tutti i riferimenti all'intervento precedente a quello di night sono puramente casuali....![]()
Se non avessi voluto un sam migliore non avrei neanche risposto a questo post.
Son stato molto sintetico senza argomaentare perchè il tempo è poco, ma ho risposto a quanto richiesto dal titolo del post "voi utenti come vedete SINCERAMENTE softairmania".
Sinceramente senza mezzi termini ho risposto. Non ho chiesto nessun cambiamento dall'alto. Sto a casa d'altri e m'adeguo ma se trovo un posto migliore mi trasferisco.
Questo intervento potrà pure non piacervi, ma pensare che sia tutto ok o che siano autorevoli solo le opinioni della casta " che possa permettersi di esprimerle con buona pace della propria coscienza" , mi sembra un pò miope. Se cosi non fosse come si spiega che gli accessi al forum son drasticamente calati?
Giustissimo e hai il diritto di dire la tua... ma non puoi predicare bene e razzolare male...
Il forum non tratta OverJ, quindi non ti lamentare se ti si manda a quel paese sull'overj, ti viene detto di usare il motore di ricerca perché evidentemente la tua richiesta è stata trattata tante di quelle volte che nemmeno ti immagini, e trattarla un'altra volta sarebbe inutile, parli di perbenisti e di iperarroganti, e qui siamo sul parlar bene e razzolar male, non noti il tono del tuo post?
Comunque io mi sono attivato gia' nel risistemare i redattori e i moderatori nel loro modo di comportarsi, per gli utenti non posso farlo, posso divervelo ma dovete essere voi a comportarvi in un certo modo sul forum...
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
Per quanto mi riguarda ritengo che SAM sia l'unico posto dove "vecchi" e "nuovi" giocatori/appassionati di softair si possono incontrare, con ciò bisogna capire che ci sono dei pro e dei contro...
come si incontrano tanti BM.....e ce ne sono tanti...si può anche incontrare il "vecchio" saccente che ne sa una più del diavolo, con questo non vuol dire che l'uno o l'altro abbiano torto o ragione...........ENTRAMBI hanno torto..........sta solo a noi a soppesare le affermazioni di ciascuno....
Io più che altro bazzico nella sezione degli equipaggiamenti, è ho notato che l'atteggiamento di elementi anomali (vedi BM) viene molto moderato sia dai mod che dagli utenti stessi che frequentano quella sezione e devo dire che la cosa funziona...!!!! Questo per dire che non è sufficiente la presenza del mod. come arbitro imparziale delle discussioni, ma dovremmo esserlo TUTTI di noi stessi!!!!
E' anche vero che per quanto riguarda gli equipaggiamenti bisogna avere delle informazioni precise quando si parla di un'oggetto, quindi o si sa o non si sa....cosa ben differente quando si disputa sul ROF o sulla gittata di un fucile.......allora qui vince chi "piscia" più lungo!!![]()