Pagina 20 di 22 primaprima ... 101819202122 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 218

Discussione: Voi utenti, sinceramente, come vedete SoftAir Mania?

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    Gigi, Lele.....
    piantatela di spammare, e mettetevi sotto a preparare qualche recensione !!!!
    Effettivamente è un pò che non recensisco qualcosa...ma ultimamente ho frenato parecchio la mia mania per lo shopping compulsivo quindi mi manca un pò di materiale...mi deve arrivare qualcosatta in settimana...

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    bella citazione,ma fin troppo abusata..incominci a perdere colpi Luigi....
    a volte l'originalità deve cedere il passo alla praticità!!!

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    Gigi, Lele.....
    piantatela di spammare, e mettetevi sotto a preparare qualche recensione !!!!
    ma io nn sto spammando (e neanche Night)...dico solo la mia,e poi nn è solo con le rece che si mantiene un forum...ma anche creando il giusto SPIRITO DI CORPO...ed in questo,permettitmi,sono bravino!!!

Spina L'avatar di -geco-
    Club
    Asd Shooters Bagheria

Predefinito

SAM per me :

una enciclopedia del soft air e non solo ....
    amici , conoscenti e esseri umani che esprimono loro idee e pensieri su tutto ....
    la ricerca effettivamente non è cosi' semplice
    la registrazione non ne ho idea ma propio l'altro ieri un ragazzo cercavo di registrarsi e alla fine ci ha rinunciato per i motivi che tu stesso hai elencato ..
    spesso chi gestisce ti dice che sei nuovo o non capisci nulla ( sintetizzando le frasi il succo e tutto questo perche' viene guardato il numero di post lasciati ... ) ragazzi non guardate il numero di topic guardate i topic e i loro contenuti !!!! .... Io infatti spesso mi sono ritrovato in passato a condividere idee e pensieri .. ma venivo come dire " non considerato " ( anche in mal modo ) ma pasienza ....
    io vivo SAM come vivo nella vita ... non la pensi come me , non ti interessa il mio punto di vista ? pasienza ^_^ ( MANCIU' U STISSU tradotto MANGIO LO STESSO ) ^_^
    Molti utenti è vero che non parlano bene di questo forum .... ma capire il perchè non ne parlano bene =_=" ... e adesso mi riferisco ai gestori .... apposto di dire questo non si FA' questo LI NON QUA , CERCA CON IL TASTO CERCA , ECC...ECC... perche' non vi ponete in modo piu' calmo e magari cercate voi stessi di capire : " Un utente nuovo lo accogliamo con garbo e gli diciamo come fare e come dire con tanto di sorriso ( considerate che dietro un NICK c'e' un ragazzo/a uomo/ ( A ) donna ( O ) ) che magari viene su questo forum anche da non giocatore ma semplicemente attratto dallo sport , o magari semplicemente per capire come funziona una cosa ecc..ecc.. ( Che poi ragazzi pensandoci bene anche voi all'inizio eravate come loro ... ) e il sapere e' qualcosa di infinito per chi deve da 0 e per chi si trova a 1000 ... Prendete queste parole come una critica ( perche' lo sono ) ma prendetele in senso buono e costruttivo daltronde RED voleva propio questa come risposta ... sbaglio RED ? ...

Tutto quello che ho scritto lo vedevo .. lo vedo ancora oggi .. ma e' solo un mio punto di vista ...

Salvatore Longo o semplicemente " GECO " The big Red One
    Ultima modifica di -geco-; 12/06/2010 a 17:04 Motivo: hahahahaha avevo dimenticato una " H " ahhahaha

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Rispondo brevemente non avendo letto gli altri messaggi , SAM lo vedo benissimo tant'è che penso che ci sia tantissima passione che esca da questo forum al contrario dei gruppi softair dove o è troppo freddo o è troppo caldo o ci sono troppe menate. Salvo bimbetti esagitati che si trovano su sam ma neanche cosi tanti . magari convinti di sapere tutto loro personalmente farei un gruppo itinerante proprio di SAM che almeno condivida la stessa passione senza troppe menate!
    e quello è mestruato ...e quello ha caldo...e quello ha freddo...e quello gira in Audi però non tira fuori 5 euro in più per un paio di anfibi impermeabili perchè se piove lui non gioca....
    Grande SAM altro che.....
    Ultima modifica di One; 12/06/2010 a 17:00

Spina
    L'avatar di CLASGAR
    Club
    SCM Città Murata

Predefinito

Un forum IN STALLO....

nessuna novità ( a parte la barra laterale e molta pubblicità a volte troppo invasiva)
    nessuna nuova recensione (non ci sono più asg e/o accessori da recensire)
    nessuna nuova discussione che " non sia già stata trattata "

Io visito diariamente il sito e il forum e per questo mi sento di dire che SAM è in stallo, magari dovuto anche al fatto che il softair in generale è in stallo.

Recluta
    L'avatar di Rispo
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

Sinceramente mi trovo completamente in disaccordo, il softair è in una crisi d'identità, questo è evidente, tuttavia io trovo esagerato dire che l'ambiente sia in stallo.
    Sam è un forum ben fatto,l'unico problema è che la gestione richiede tempo,così come l'utilizzo.
    La gestione di sam è un'impegno che porta via tanto tempo e secondo me qui è stata un po' esasperata, infatti la monotonia dei bimibminkia,le liti caricano i ruoli dello staff di uno stress inutile.
    Ciò può anche essere normale, e secondo me il rinnovamento dello stesso staff è una parte della soluzione, che pero' penso debba comprendere un numero maggiore di persone, per alleggierire i cmpiti di tutti e smorzare i toni, che sono diventati troppo serrati, e perciò rendono le attività sul forum forzate e poco libere.
    Penso che ci voglia un po' di politically incorrect sul forum e quindi più libertà di critica.

Spina
    L'avatar di CLASGAR
    Club
    SCM Città Murata

Predefinito

Quote Originariamente inviata da donnola Visualizza il messaggio
    Sinceramente mi trovo completamente in disaccordo, il softair è in una crisi d'identità, questo è evidente, tuttavia io trovo esagerato dire che l'ambiente sia in stallo.
    Sam è un forum ben fatto,l'unico problema è che la gestione richiede tempo,così come l'utilizzo.
    La gestione di sam è un'impegno che porta via tanto tempo e secondo me qui è stata un po' esasperata, infatti la monotonia dei bimibminkia,le liti caricano i ruoli dello staff di uno stress inutile.
    Ciò può anche essere normale, e secondo me il rinnovamento dello stesso staff è una parte della soluzione, che pero' penso debba comprendere un numero maggiore di persone, per alleggierire i cmpiti di tutti e smorzare i toni, che sono diventati troppo serrati, e perciò rendono le attività sul forum forzate e poco libere.
    Penso che ci voglia un po' di politically incorrect sul forum e quindi più libertà di critica.
    Non ho detto che SAM è fatto male o altro, anzi , se ho imparato qualcosa e continuo a seguirlo è perchè lo ritengo interessante. Ma se gli amministratori hanno posto la domanda iniziale è perchè si sono accorti che "qualcosa non va" ed obbiettivamente non vedo che ultimamente ci sia molto "movimento" anzi, le nuove domande più o meno sono sempre le stesse con relative risposte del "usa il tasto cerca" già che si è scritto e detto di tutto . Almeno di questo penso si possa essere d'accordo ... o no?
    Sicuramente il fatto delle risorse umane, che siano necessarie per sostenere e mandare avanti un sito che ha raggionto queste proporzioni (lider nel SA? si!!) sono importanti, ma mi sembra di capire che nessuno lo faccia per lavoro, e quindi è solamente lodevole il merito e il tempo che dedicano a SAM.
    Ultima modifica di CLASGAR; 20/06/2010 a 18:59

Recluta
    L'avatar di Rispo
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

Sul piano che il softair sia discusso e ridiscusso a sufficenza sono daccordo, io per primo lodo lo staff per quel che fa e lo riconosco.
    Tuttavia c'è un clima che per me è troppo sterile, ormai ogni discussione è un flame, passibile con una punizione io non voglio criticare nessuno però secondo me bisognerebbe lasciare andare molto di più, non si può sempre mantenere i toni leggeri.Questo non significa che ognuno possa fare quel che vuole, però dare più libertà agli utenti sì.

Spina
    L'avatar di CLASGAR
    Club
    SCM Città Murata

Predefinito

Quote Originariamente inviata da donnola Visualizza il messaggio
    Sul piano che il softair sia discusso e ridiscusso a sufficenza sono daccordo, io per primo lodo lo staff per quel che fa e lo riconosco.
    Tuttavia c'è un clima che per me è troppo sterile, ormai ogni discussione è un flame, passibile con una punizione io non voglio criticare nessuno però secondo me bisognerebbe lasciare andare molto di più, non si può sempre mantenere i toni leggeri.Questo non significa che ognuno possa fare quel che vuole, però dare più libertà agli utenti sì.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CLASGAR Visualizza il messaggio
    Non ho detto che SAM è fatto male o altro, anzi , se ho imparato qualcosa e continuo a seguirlo è perchè lo ritengo interessante. Ma se gli amministratori hanno posto la domanda iniziale è perchè si sono accorti che "qualcosa non va" ed obbiettivamente non vedo che ultimamente ci sia molto "movimento" anzi, le nuove domande più o meno sono sempre le stesse con relative risposte del "usa il tasto cerca" già che si è scritto e detto di tutto . Almeno di questo penso si possa essere d'accordo ... o no?
    Sicuramente il fatto delle risorse umane, che siano necessarie per sostenere e mandare avanti un sito che ha raggionto queste proporzioni (lider nel SA? si!!) sono importanti, ma mi sembra di capire che nessuno lo faccia per lavoro, e quindi è solamente lodevole il merito e il tempo che dedicano a SAM.
    Di sicuro da qualche mese a questa parte si è visto un notevole rallentamento delle recensioni e quelle vecchie si sono praticamente trasformate in mini-fun club,ma questo è dovuto a vari fattori:
    -chi ha lo stesso fucile/accesorio fà "comunella"
    -ormai è difficile trovare qulcosa di nteressante da recensire
    -non sono più usciti prodotti che generano "hype" nei compratori
    -meno disponibilità di denaro o voglia di spenderlo in roba spesso superflua

parliamoci chiaro...negli ultimi due/tre anni è uscita talmente tanta roba che ormai è difficile trovare qualcosa di "diverso" da provare e poi condividere l'esperienza con gli altri.
    Abbiamo replicato quasi tutto il replicabile,e quello che non è stato fatto è talmente di nicchia che non conviene produrlo o viene venduto a cifre iperboliche,quindi i normali utenti non se lo possono permettere.
    Volete sapere la realtà???
    E' che ultimamente eravamo troppo abituati bene..ora si stà tornando a ritmi più umani..

Il forum segue anche lui questi ritmi,ma ciò non toglie che comunque lo staff ha recepito questo momento di empasse(e da lì è nata questa discussione) e si stà attivando per porvi rimedio.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.