Originariamente inviata da
Gabrybbo
Beh, SAM è importantissimo per me.
È un grande punto di riferimento per ogni softgunner, dal novellino al "veterano". Come sviteremmo gli spegnifiamma dei d-boys senza il nostro meccanico di fiducia tex che ha la pazienza di ascoltare ogni problema? E come faremo senza i post di p!so e compagnia nell'angolo della topa che ci tengono compagnia se siamo tristi? E come... Potrei andare avanti per ore (ma ora non c'ho voglia :d) con questi esempi.
Lo staff fa il suo lavoro bene e con efficienza, ogni tanto è un po' severo ma con millemila iscritti da tenere a bada ci vuole anche il proveriale bastone oltre all'altrettanto proverbiale carota.
Lasciamo perdere quei deficienti che vogliono mettere zizzania nel forum, predicando cavolate ad ogni post, che continuano a scrivere "me ne vado", ma poi tornano a rompere. Si vede che SAM sotto sotto è importante anche per loro, anche se non lo capiscono.
Senza SAM non saprei quasi nulla sul softair in italia, mai avrei immaginato una tale quantità (e pure qualità) di giocatori in ogni parte del nostro Paese e forse non avrei mai cominciato a giocare se non mi fossi informato qua.
Quindi red, oltre a dirti di non preoccuparti voglio ringraziare te e tutta SAM per il semplice fatto di essere come è, con i suoi esperti, i suoi niubbi, i suoi litigi, le sue amicizie, il divertimento e sopratutto con la nostra passione comune, il softair! GRAZIE!
Ok, ho finito... me ne torno nell'angolo della topa, bye!