Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: La Marushin...

Spina L'avatar di ganon
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ecco la mauser col calcio..la vendono da gm:

https://www.gm-softair.com/page_view...idlin=55&pos=8

devono essere fantastici anche questi 2 garand sempre marushin:

https://www.gm-softair.com/page_view...idlin=55&pos=8

come vedi la roba costa e anche abbastanza...un motivo ci sarà :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

ciao dak5,di san donà?! siamo vicini allora!
    io possiedo una p38 della marushin,esteticamente è ottima e dal punto di vista dell'utilizzo buona.
    possiedo (ed utilizzo in gioco) anche una mauser c96 della hsc dunque non sei il primo in italia ad averla ho sempre adorato la "bolo" (diminutivo di bolshevik)mauser detta anche "broomhandle" (manico di scopa).
    vale dove posso reperire caricatori di riserva per la mauser c96,inoltre cerco anche il calciolo-fondina in legno.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dak5
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vale
    possiedo entrambe le repliche, e devo dire che non sono niente male (anche se la mauser e' piuttosto leggerina,meglio quella della hfc,che e' full metal pero' non ha i marchi) sono da collezione ed e' meglio utilizzare gas non molto potenti in quanto sembrano non molto robuste,comunque la potenza e' notevole,in particolare la mauser con canna lunga e calciolo (circa 2 joule) mentre la mauser normale supera di poco il joule.,tira pallini 6 mm. e non e' scarrellante.della stessa marca ho anche una ruger (6 mm. buona potenza ma hop up poco utile) e una desert eagle (8 mm. non scarrellante,molto potente e buon hop up per cui buona gittata). sono comunque in generale repliche ben fatte(anche le lunghe come il winchester a leva e il w. m1)ma,ripeto,da collezione.io comunque ne sono soddisfatto.ciao vale
    grazie della risposta, ma come, la mauser pesa poco? su wgc parla di addirittura 1400 g, sono loro che hanno messo un dato errato? perchè per la c-96 standard parlano di circa 700 g, mentre per quella con fuoco automatico e caricatore lungo che mi interessa il peso raddoppia
    poi dice che tira pallini da 8mm, non da 6, ora ho proprio le idee confuse!
    del revolver cosa mi dici?
    @ koba: mi fa piacere che abitiamo vicini, allora quando inizierò a giocare ci troveremo sul campo

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

le mie mauser hanno gia' 3 o 4 anni e puo' darsi che adesso ci sia una versione full metal (ma non penso della marushin,comunque io ne ho una anche pesante ma della hfc).riguardo il revolver la potenza e' buona e lo stesso dicasi della gittata ,grazie ad un hop up funzionale,i pallini si camerano uno per bossolo e quindi e' simile a quella vera,anche se non certo adatta al combat;su una recensione letta su di un sito francese dicono che sia piuttosto delicata e che l'utilizzo di green gas sia proibito ,pena fratture non riparabili.io l'ho utilizzata veramente poco:avro' fin'ora tirato max.50 pallini.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.