Ho bannato prima il 20° suo account RED, e ancora devo controllare se ci ha ulteriormente riprovato.

@Alex: non ti preoccupare che tanto abbiamo l'asso nella manica! Vi presento il nuovo membro dello staff addetto ai BAN