Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: guanti oakley

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Allora, l'etichetta interna infatti riporta la scritta made in vietnam. L'unica cosa é che ad esempio una delle etichette é tutta inc inese, epr questo credo siano prodotti che comunque andrebbero prevalentemente su quel mercato.
    Per il resto c'é nella confezione il foglio cartonato della oakley in più lingue, nonché la scritta oakley stampata sulla confezione trasparente che li racchiude. Il kevlar é vero kevlar ed anche tosto (mio padre ha provato a testarlo su se stesso ) in più anche i materiali descritti nell'etichetta son quelli...

Il venditore si chiama wise23110 una volta che avete vinto l'asta oppure chiedete qualcosa, vi risponderà una certa wendi che però a dispetto del nome, deve essere cinese. Molto cortese, a me ha dato subito il tracking ed il sito dove seguirlo ed ha risposto ad ogni mia domanda.
    Ed il pacco? Enorme per dei soli guanti, nel senso che mi sarei aspettato una bustina (gli yankee e gli inglesi fan sempre così) invece mi ha spedito ilt utto in una scatoletta di cartone.

Ora però non li ha più, li ha finiti tutti e all'asta ha solo tute da ciclismo.
    Ultima modifica di Norse; 12/06/2010 a 19:34

Recluta L'avatar di 'EAVYMETAL
    Club
    II compagnia incursori

Predefinito

si, il venditore è lo stesso da cui ha comprato il sergente dell'us army che mi ha risposto quando ho contattato i vari compratori per avere dei dettagli in più sui guanti (tra l'altro una persona ottima e gentilissima), più su avevo postato anche la sua risposta. contattando wise23110 rispondono che hanno i guanti in stock anche se non figurano tra le inserzioni, in pratica basta chiedere che ti mandano un invoice.
    a proposito delle taglie invece è vero che sono piccoli e vanno presi una taglia in più rispetto al solito?

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Questo non te lo so dire, io porto normalmente la M nei guanti e devo dire che questi che ho preso in M mi calzano perfettamente, magari proprio perché calzano stretto...fatto sta che son precisi.

Se vuoi ti do le misure della mia manina

Club
    II compagnia incursori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Royal_Marine Visualizza il messaggio
    Se vuoi ti do le misure della mia manina
    ah perchè no, se non ti scoccia mi faresti un favore...(per evitare fraintendimenti misurala nei punti più larghi, dalla base alla punta del medio e all'altezza delle nocche)

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Larghezza 9 (all'altezza delle nocche) e lunghezza 18.

Club
    II compagnia incursori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Royal_Marine Visualizza il messaggio
    Larghezza 9 (all'altezza delle nocche) e lunghezza 18.
    grazie! hehe, sono praticamente uguali, anche se ho un cm in più di lunghezza..vado sulla M???

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Si, io ho preso quella!

Grezzo inside & outside!

L'avatar di spartano
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Ascolta, vai sul sicuro, da Bardo&trecce, ci sono in vendita, originali e prima di tutto sono già sul territorio nazionale, costano una 50ina di euri. Almeno ti togli il pensiero e stai tranquillo.
    SPARTANO OVER

Spina L'avatar di Moro92
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hell_Cai Visualizza il messaggio
    Secondo i miei requisti di resistenza fanno pena, se ci prendi un rovo non ti danno abbastanza protezione e ti buchi la mano, i defcon avendo il palmo in pelle ci prendi a momenti il filo spinato, l'unico vantaggio è che ti danno molta sensibilità questo si.
    quoto, non tengono gli spini, si rovinano facilmente, fanno caldo l'estate, a temperature nemmeno troppo basse invece fanno pure freddo, almeno questo è quello che ho riscontrato, sono belli si ma poco funzionali, io mi orienterei sui sog operator hatch, costano un po ma danno protezione completa della mano e sono più leggeri

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    50 SAT

Predefinito

Io li ho comprati da HK, se necessitate di info chiedete pure. I miei sono la replica venduta dal bannato.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.