Allora, l'etichetta interna infatti riporta la scritta made in vietnam. L'unica cosa é che ad esempio una delle etichette é tutta inc inese, epr questo credo siano prodotti che comunque andrebbero prevalentemente su quel mercato.
Per il resto c'é nella confezione il foglio cartonato della oakley in più lingue, nonché la scritta oakley stampata sulla confezione trasparente che li racchiude. Il kevlar é vero kevlar ed anche tosto (mio padre ha provato a testarlo su se stesso) in più anche i materiali descritti nell'etichetta son quelli...
Il venditore si chiama wise23110 una volta che avete vinto l'asta oppure chiedete qualcosa, vi risponderà una certa wendi che però a dispetto del nome, deve essere cinese. Molto cortese, a me ha dato subito il tracking ed il sito dove seguirlo ed ha risposto ad ogni mia domanda.
Ed il pacco? Enorme per dei soli guanti, nel senso che mi sarei aspettato una bustina (gli yankee e gli inglesi fan sempre così) invece mi ha spedito ilt utto in una scatoletta di cartone.
Ora però non li ha più, li ha finiti tutti e all'asta ha solo tute da ciclismo.

Portale
Lo staff