Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31

Discussione: guanti oakley

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Eavy, io li ho presi, avevo 30 euro da investire e l'ho fatto.

Il venditore, una tale Wendy, mi ha risposto che erano veri, ora aspetto che arrivino. Poi ti saprò dire.

Recluta L'avatar di 'EAVYMETAL
    Club
    II compagnia incursori

Predefinito

prima di tutto grazie a tutti quanti per i consigli, intanto valuto con calma il da farsi

questa è una delle mail che mi sono arrivate da un compratore

Hello Reccardo.
    I did buy those gloves and like you I figured something must not be right about them. Im a SSG in the United States Army and wanted a good sturdy combat glove. Now I cant swear thier not fakes but I can tell you I cant tell either way. They are just like the gloves my soldiers have..
    not sure if that helps...good luck!

SSG Voyles

aspetto anche te royal marine per un feedback

Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    comparare gli Okley con i defcon è comparare una panda con la piu cessa delle Ferrari..non esageriamo ora.
    Se originali sono fra i migliori, piu resistenti e sensibili.
    Secondo i miei requisti di resistenza fanno pena, se ci prendi un rovo non ti danno abbastanza protezione e ti buchi la mano, i defcon avendo il palmo in pelle ci prendi a momenti il filo spinato, l'unico vantaggio è che ti danno molta sensibilità questo si.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Patriots Merano

Predefinito

Io non rischierei di trovarmi una ciofeca in mano, prendili in europa o in america.

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    comparare gli Okley con i defcon è comparare una panda con la piu cessa delle Ferrari..non esageriamo ora.
    Se originali sono fra i migliori, piu resistenti e sensibili.
    Riguardo se prenderli da HK, quando ci sono stato, avevano Copie perfette...nel aspetto..ma non certo nella fattura.
    Quindi io eviterei.
    Io gli Oakley li ho avuti, modello si pilot presi a milano, che dire li ho regalati, fano sudare tantissimo e si sono subito rovinati, sinceramente non mi ci sono trovato molto bene anzi, magari ho avuto sfortuna io.

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Io i miei li ho usati ovunque, vero che lateralmente, gli spini passano, ma non è con il fianco della mano che li devi spostare.Se non fosse che trovo piu leggeri in estate i mechanix userei solo quelli, visto che Damascus, BH, Nomex, WileyX li ho tutti stracciati.

...ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno adesso so che non è un posto da cercare fuori. Perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti per un momento di far parte di qualcosa... e se lo trovi, quel momento, dura per sempre!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Io ho avuto un problema solo con quelli chiari, si sono "irrigiditi" sul palmo e si è brunita la pelle sopra.

Con quelli neri nessun problema.

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Arrivati i miei qualche giorno fa mentre ero fuori casa. Devo dire che quelli del rivenditore cinese su ebay, sono veri.

Ho controllato e la confezione é originale, il foglio dentro pure, io guanti inoltre sembrano ben fatti e non un'imitazione. Se poi c'é qualche modo per riconoscere la loro originalità, ditemi pure che cerco.

Recluta L'avatar di 'EAVYMETAL
    Club
    II compagnia incursori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Royal_Marine Visualizza il messaggio
    Arrivati i miei qualche giorno fa mentre ero fuori casa. Devo dire che quelli del rivenditore cinese su ebay, sono veri.

Ho controllato e la confezione é originale, il foglio dentro pure, io guanti inoltre sembrano ben fatti e non un'imitazione. Se poi c'é qualche modo per riconoscere la loro originalità, ditemi pure che cerco.
    grazie. è una cosa molto dubbia in ogni caso, tra i venditori cinesi di ebay us che trattano questo tipo di cose (che da quel che ho visto sono quasi sempre guanti, accessori da guida e da ciclismo) sembrano sempre originali, eppure il prezzo è davvero basso. una delle cose che ho sentito da un utente, non da un venditore (che sarebbe come chiedere all'oste com'è il vino), è che siccome i guanti sono prodotti in vietnam loro comprano dei lotti fortemente scontati che poi rivendono tramite ebay. potrebbe avere senso così come potrebbe essere una fregatura

ha dato un'occhiata anche alle etichette interne, nel polsino? com'è che si chiama il venditore da cui li hai presi tu?

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 'EAVYMETAL Visualizza il messaggio
    ha dato un'occhiata anche alle etichette interne, nel polsino? com'è che si chiama il venditore da cui li hai presi tu?
    è da un pò che li cerco sulla baia, se caso potresti dire anche a me dove li hai trovati? thanks in advance.

Spina L'avatar di WGB.Vandal
    Club
    Wgb1994

Predefinito

idem, grazie

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.