Eavy, io li ho presi, avevo 30 euro da investire e l'ho fatto.
Il venditore, una tale Wendy, mi ha risposto che erano veri, ora aspetto che arrivino. Poi ti saprò dire.
Eavy, io li ho presi, avevo 30 euro da investire e l'ho fatto.
Il venditore, una tale Wendy, mi ha risposto che erano veri, ora aspetto che arrivino. Poi ti saprò dire.
prima di tutto grazie a tutti quanti per i consigli, intanto valuto con calma il da farsi
questa è una delle mail che mi sono arrivate da un compratore
Hello Reccardo.
I did buy those gloves and like you I figured something must not be right about them. Im a SSG in the United States Army and wanted a good sturdy combat glove. Now I cant swear thier not fakes but I can tell you I cant tell either way. They are just like the gloves my soldiers have..
not sure if that helps...good luck!
SSG Voyles
aspetto anche te royal marine per un feedback

In attesa della conferma e-mail
Io non rischierei di trovarmi una ciofeca in mano, prendili in europa o in america.
Io gli Oakley li ho avuti, modello si pilot presi a milano, che dire li ho regalati, fano sudare tantissimo e si sono subito rovinati, sinceramente non mi ci sono trovato molto bene anzi, magari ho avuto sfortuna io.
Io i miei li ho usati ovunque, vero che lateralmente, gli spini passano, ma non è con il fianco della mano che li devi spostare.Se non fosse che trovo piu leggeri in estate i mechanix userei solo quelli, visto che Damascus, BH, Nomex, WileyX li ho tutti stracciati.

Io ho avuto un problema solo con quelli chiari, si sono "irrigiditi" sul palmo e si è brunita la pelle sopra.
Con quelli neri nessun problema.
Arrivati i miei qualche giorno fa mentre ero fuori casa. Devo dire che quelli del rivenditore cinese su ebay, sono veri.
Ho controllato e la confezione é originale, il foglio dentro pure, io guanti inoltre sembrano ben fatti e non un'imitazione. Se poi c'é qualche modo per riconoscere la loro originalità, ditemi pure che cerco.
grazie. è una cosa molto dubbia in ogni caso, tra i venditori cinesi di ebay us che trattano questo tipo di cose (che da quel che ho visto sono quasi sempre guanti, accessori da guida e da ciclismo) sembrano sempre originali, eppure il prezzo è davvero basso. una delle cose che ho sentito da un utente, non da un venditore (che sarebbe come chiedere all'oste com'è il vino), è che siccome i guanti sono prodotti in vietnam loro comprano dei lotti fortemente scontati che poi rivendono tramite ebay. potrebbe avere senso così come potrebbe essere una fregatura
ha dato un'occhiata anche alle etichette interne, nel polsino? com'è che si chiama il venditore da cui li hai presi tu?