Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: guanti oakley

Recluta L'avatar di 'EAVYMETAL
    Club
    II compagnia incursori

Predefinito guanti oakley

volevo chiedere, i guanti oakley si assault e i factory pilot, sono la stessa cosa o sono uno la versione civile e l'altro la versione militare? quest'ultima cosa era quella che mi era sembrata di capire, ma spesso le diciture nelle inserzioni e nei negozi rendono le cose piuttosto confuse..

l'altra domanda era se secondo voi ci si poteva fidare a comprare su ebay dei guanti originali, con tanto di foto del pacchetto coi marchi oakley, da honk hong o dalla cina. il dubbio mi sorge vedendo i prezzi, che stanno sui 60-80 dollari in usa, e sulla trentina in asia. puzza un po' di fregatura, o sbaglio?

edit: preciso che ho usato il tasto cerca, so distinguere quelli tarocchi avendoli in mano, e la domanda è più di principio, ovvero se ci si può fidare o meno in generale

grazie a tutti
    Ultima modifica di 'EAVYMETAL; 30/05/2010 a 12:48

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Io fossi in te eviterei...

Recluta L'avatar di DONKA
    Club
    jjf

Predefinito

evitare!!!! se vai sul sito del b....o na puoi trovare la replica dei si assault, immagino che ad HK abbiano lo stesso prodotto.

Club
    II compagnia incursori

Predefinito

mah, ho contattato gli altri compratori che li hanno presi pescandoli tra i feedback (che comunque sono 100% +), gente che ha tra gli acquisti anche materiale militare, spero non siano degli sprovveduti, e per ora mi hanno detto tutti che sembra materiale originale, uno della florida dice che comparandoli con un altro paio preso dalla oakley sono identici...non so se rischiare o meno

...ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno adesso so che non è un posto da cercare fuori. Perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti per un momento di far parte di qualcosa... e se lo trovi, quel momento, dura per sempre!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Da qule che ne so sono la stessa identica cosa, per differenziarli da quelli non originali, basta contare il numero di cuciture intorno alle nocche rinforzate:

- se sono 1 anello sono falsi
    - se sono 2 anelli sono originali

oltre ovviamente al palmo che è fatto da due diveri matreriali ma che è difficile riconoscere da una foto!

Io comunque eviterei da ebay da HK
    Ultima modifica di ORTE; 30/05/2010 a 23:16 Motivo: non sò contare

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

ma io non ne ho sentito parlar molto bene, anrei di piu su quelli indicati da donka o su mechanix, con qui io mi trovo benissimo.

Club
    II compagnia incursori

Predefinito

si, pensandoci bene forse è meglio evitare, anche perchè i loro prezzi sono in linea con il bannato, e le foto sono di repertorio. meglio aspettare, spendere di più e andare sul sicuro immagino

Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT

Predefinito

provati da un mio amico che li ha presi da dardi e balestre, a detta sua 60 € buttati, sono belli e con un'ottima sensibilità, ma sottili e poco traspiranti.
    se vuoi il guanto con la nocca semirigida prendi quelli della defcon 5, li hanno in pochi, sono quasi uguali agli oackey pilot sul dorso, con palmo in pelle spessa e hanno anche il cuscinettino per il tiro (un cuscinetto posto sotto il mignolo che da al polso una presa meno angolata del fucile\pistola).

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

comparare gli Okley con i defcon è comparare una panda con la piu cessa delle Ferrari..non esageriamo ora.
    Se originali sono fra i migliori, piu resistenti e sensibili.
    Riguardo se prenderli da HK, quando ci sono stato, avevano Copie perfette...nel aspetto..ma non certo nella fattura.
    Quindi io eviterei.

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

guarda se proprio cerchi e vuoi quelli, prendili in italia è vero che costano una 50ina di euro e non sono pochi soldi ma ti posso garantire che io è un paio di anni che li uso e sono ancora in ottimo stato; soldi ben spesi!!!

un saluto

caos

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.