ma sarebbe una cosa impossibile realizzare un guscio esterno che riesca a reggere la pressione del green gas o del co2!!il silicone verrebbe schiacciato e schizzato via dalle fessurine quando compresso!si potrebbe realizzare con la colla a caldo,ma verrebbe comnuque una patacca!!
per le granate chimiche all'acido citrico ti dico solo una cosa:sono schifose!le trovi al sito campobase e vengono vendute in confezione da sei e senti senti...con una sola spoletta!cioè:tiri una bomba a mano che viene azionata da una spoletta a mo di tappo con una siringa...la tiri esplode(una volta mi è esplosa quasi in mano,una volta mi è esplosa dopo circa 2 minuti, quindi l'utilità è nulla!)però se vuoi ritirare un'altra bomba a mano devi andare a recuperare la prima prendere la spoletta e rimetterla in quella che vuoi tirare!in poche parole una caxxata immane!io ho in mente una specie di granata a gas che funziona con lo stesso principio di una granata per lanciatore,ma con le canne dei bb rivolte verso tutte le parti...l'unico problema che non riesco a risolvere è quello dell'innesco...cioè un meccanismo cche ritardi la fuoriuscita del gas!devo trovare come adattare un timer da cucina o devo provare con una molla e una vite..qualcuno di voi ha un'idea??qualcosa che mi faccia premere un percussore dopo un periodo preciso di secondi(10 sec o 8 sec)

Portale
Lo staff