Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e nel mondo del softair. Ho giocato per la mia prima volta tre settimane fà circa e mi sono subito innamorato. Ora ho deciso di comprarmi tutto il necessario per giocare regolarmente a softair ed è per questo che avrei bisogno di un consiglio. In mancanza di carta moneta non posso spendere più di 150 euro per un fucile, anche perchè essendo il mio primo acquisto, non vorrei spendere ventordici mila euro per un fucile super-professionale che non saprei neanche usare e mantenere. Spulciando per la rete, mi sono imbattuto in alcuni negozi (di san marino) online che promettono di spedirti il fucile per posta ad un prezzo relativamente basso. Essendo un'amante della seconda guerra mondiale, non amo particolarmente i fucili moderni, tipo g36 m4 etc esteticamente parlando. Quindi mi sono buttato alla ricerca di qualche fucile elettrico di vecchio stampo e fortunatamente(almeno credo) ho trovato un m14 a 123 dindi e un mp40 a 125 euro. Il prezzo per me è perfetto, visto il mio limite di non spendere troppo, ma volevo anche sapere quale sia il più adatto per uno come me che vuole "penetrare" nel mondo del softair. Esteticamente mi piacciono tutti e due per questo mi servirebbe qualche consiglio per indirizzarmi sulla retta via in modo che posso definitivamente decidermi sull'acquisto. Premetto anche che non sono un'appassionato del cecchinaggio, nel senso che non amo starmene tutto il tempo sdraiato in un punto in attesa che qualcuno passi a prendersi i miei pallini, almeno questa è la mia idea di cecchino, smentitemi se potete
. Volevo sentire le vostre opinioni riguardo a questi due fucili così che posso procedere con il mio primo acquisto. Grazie in anticipo!
m14
EDIT
mp40
EDIT