Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Sostituzione conico ENERGY SYSTEMA

Spina
    Club
    Delta D'Arno

Predefinito Sostituzione conico ENERGY SYSTEMA

Salve ragazzi,
    chiado aiuto a voi.
    Ho comprato un GB completo della ENERGY SYSTEMA. Sfortunatamente ho mangiato i denti del conico che attaccano al motore. Preciso che il nuovo conico e il pignone si agganciano su molti più denti e la base dell'ingranaggio che ingrana il settore è elicoidale e ha 13 denti.
    Sapreste dirmi se esiste un conico compatibile che abbia magari la dentatura del pignone normale come tutti gli altri pignoni?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

devi trovare un altro conico con denti elicoidali...oppure sostituire la corona grande del centrale con una non elicoidale ed abbiarci un conico normale non elicoidale...

hai preso tutto il gear? ...potresti postare qualche foto o meglio ancora una recensione perche qui ancora manca...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Brigata Kathacem

Predefinito

ciao tutti per turi, se ti è possibile posta alcune foto come ti ha suggerito tex, siamo ben disposti a studiare questi nuovi componenti della systema . Poi volevo chiederti, di postarci impressioni e valutazioni sul funzionamento di tutto il gearbox e, in seguito a cosa, è avvenuto lo sgranamento. Grazie per la collaborazione
    Ultima modifica di simone85; 31/05/2010 a 11:04

Spina
    Club
    Delta D'Arno

Predefinito

lo farà senza dubbio dopo che l'ho aggiustato......pultroppo non ho avuto ne modo di cronizzare ne modo di quantificare il rof dato che ho sgranato nel test.
    Posso dirvi che a orecchio GB montato + Systema Energy + Lipo 11.1 15C sta intorno ai 28-30 bb/sec.

Se devo dirvi qualcosa sulla qualità, bhè ovviamente è impeccabile.
    Appena aperto il GB ho cambiato il pistone (dato che di base monta il systema nero) e ho messo un prometheus.

Non mi fidavo molto del conico dato che i denti che agganciano il pignone sono più fitti e meno spessi, e di fatto, anche montando il suo pignone, ha sgranato.
    Si è sgranato nel regolare il motore penso, dato che prima l'ho regolato per trovare il suono giusto, ma mentre sparavo il primo caricatore ha iniziato a fischiare e poi a girare a vuoto.

mi piacerebbe postarvi una foto appena trovo il filo della macchiana fotografica

PS: ho tolto la corona comprensivo di asse del conico che aggancia al centrale, come assemblaggio è simile a quello del conico prometheus tranne che quello prometeus è piu largo, e quindi non credo che vada bene.
    Mi viene in mente di utilizzare un conico ICS....ma vorrei sapere se qualcuno ha già porvato a fare una cosa del genere prima di spendere soldi inutilmente.
    Ultima modifica di Tutti x Turi; 01/06/2010 a 17:34

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Brigata Kathacem

Predefinito

ricordi com era spessorato il conico?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

no, ics lavora bene solo con le cremagliere ics.

con che motore lo hai fatto girare?

Spina
    Club
    Delta D'Arno

Predefinito

il conico era spessorato bene e il motore era il Systema Energy con il Pignone dedicato al conico systema energy.
    Il punto è che non vorrei rispendere altri 80 euro per prendere una terna energy e poi ritrovarmi nello stesso problema

Spina
    Club
    Delta D'Arno

Predefinito

nessuno mi può dare una mano?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tutti x Turi Visualizza il messaggio
    nessuno mi può dare una mano?
    una mano a riguardo che? al conico?

deepfire e guarder son molto buoni

Spina L'avatar di Mick87
    Club
    Lupi Del Delta

Predefinito

il problema dello sgrano è la batteria... 11.1 è troppo potente considerando poi che l'energy systema gira gia forte con 8.4

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.