Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Discussione: Eagle industries chest rig mjk

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Ok, grazie mille.
    Gli inserti in kydex sono estraibili/sostituibili?

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

credo siano fissi, non ho avuto modo fdi federe "fettucine" per la rimozione o altro.. non so se siano incollati o cuciti ma la mia impressione era che non si poteassero rimuovere ed erano ben saldati alla cordutra perchè tra loro non vi era una goccia d'aria.

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

davvero carino quel chest, l'avevo pur'io in multicam. Per ampliare il carico, davanti alle portacaricatori avevo messo delle shingles 7.62 della tactical tailor con dentro i 556, così portavo 6 caricatori più uno già inserito.
    Unico appunto, da aggiungere un'imbottitura agli spallacci perchè segano veramente il collo...

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    davvero carino quel chest, l'avevo pur'io in multicam. Per ampliare il carico, davanti alle portacaricatori avevo messo delle shingles 7.62 della tactical tailor con dentro i 556, così portavo 6 caricatori più uno già inserito.
    Unico appunto, da aggiungere un'imbottitura agli spallacci perchè segano veramente il collo...
    per il spallacci strano.. credo dipenda dalla fisionomia..

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

mica tanto, sono proprio dei lunghi pezzi di cordura. molte repliche (di altri vest...) guarder e pantac sono anni luce più comode. poi molto dipende dal carico!

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

mica tanto, sono proprio dei lunghi pezzi di cordura. molte repliche (di altri vest...) guarder e pantac sono anni luce più comode. poi molto dipende dal carico!
    guarda dubito probrio quanto da te detto, ho avuto divese reliche, di cui fortunatamente mi sono liberato, e nessuna era paragonabile ai prodotti originali.

Club
    the unit

Predefinito

Il fatto che sia originale non lo rende perfetto; lo spallaccio imbottito del rodhesian pantac è sicuramente più confortevole di un pezzo di cordura con un fastex in cima, anche se è eagle...
    Con la 500D cambia, è parecchio più "morbida"...ma quel rig portato con una maglietta lascia dei bei segni.
    In effetti, molti chest sono anche fatti per essere portati sopra protezioni balistiche e non necessitano di spallaccio imbottito...

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Il fatto che sia originale non lo rende perfetto; lo spallaccio imbottito del rodhesian pantac è sicuramente più confortevole di un pezzo di cordura con un fastex in cima, anche se è eagle...
    Con la 500D cambia, è parecchio più "morbida"...ma quel rig portato con una maglietta lascia dei bei segni.
    In effetti, molti chest sono anche fatti per essere portati sopra protezioni balistiche e non necessitano di spallaccio imbottito...
    non metto in dubio che alcuni vest sono nati per essere applicati sopra protezioni balistiche. solo che il generalizzare e definire "molte repliche (di altri vest...) guarder e pantac sono anni luce più comode" mi sembra una affermazione che non mi sento di condividere per niente. dalla mia esperienza personale, e di vest le mie mani ne hanno passate parecchie posso affermare che sono pochi i prodotti cinesi che possono essere equiparati ad originali come qualità per es. i prodotti blackwakw degli ultimi anni tanto per fare un esempio.
    probabilmente questo chest eagle non è adatto a tutti.. cosi come ognuno di noi ha una soglia del fastidio/dolore diversa.. ci sono persone che dicono che il weesatch sia impossibile da usare per piu di 6 ore perchè taglia le spalle, altre invece che lo usano per hsa... credo molto dipendi dalla fisionomia di chi lo porta, ma sopratutto dal saperlo usare, caricare, e indossare come si deve.. sapessi quante persone vedo alle giocate avere il vest che balla ad ogni passo oppure voraci sul petto perche non sanno stringere un fastex..
    per concludere... mi piace questo scambio di opinioni!

Club
    the unit

Predefinito

Spè spè non è un paragone tra repliche e originali, ma tra UN originale e UNA replica (e pensando all'RVV pantac, davvero una replica fatta bene, ce l'hanno in due compagni ed è fatto bene).
    Già se pensassi alla replica del 1961A sempre pantac, allora lo spallaccio, anche se imbottito, non da molto comfort in più.
    Sto tentando di fare il paragone a prodotti "specifici", genericamente parlando sono schierato per l'issued pure io.
    Il discorso che poi fai circa il feeling personale, beh, non è neppure discutibile. Purchè i pareri (e non mi riferisco assolutamente a te, ma a letture generiche qua e la sui forum...) vengano da esperienze e non da foto viste su google o chissà dove...

EDIT

Guarda mi viene ora in mente un esempio. Tempo fa ti ho venduto un cosciale tactical tailor, tra i pannelli molle cosciali è il migliore che mi sia passato in mano, specialmente per la finitura sul lato che si appoggia sulle nostre chiappone.
    Passando al coyote brown, ho preso un LB technologies, ex-issued, se ben ricordo e...beh, per quanto fosse stato "originale" fino ad un paio di anni fa, non aggiunge nulla ad un cosciale pantac, o t&t; l'unica replica "inferiore" è la G&P, ma quello se ben ricordo era 500D, a mio avviso troppo leggera per un pannello cosciale, oppure era una 1000D sfigata, ed era anche costato 15 dolla spedito
    Ultima modifica di killabees; 09/07/2010 a 20:57

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

certo chiaro, mi trovi perfettamente daccordo, non entro nel merito della replica che hai citato perchè non la conosco.. io colleziono, e recensisco tutto cio che mi capita per mano.. un po per volta perchè i vest sono tantini e il tempo poco, cmq l'issued è veramente bello.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

13

http:www.softairmania.itthreads148909-Eagle-industries-chest-rig-mjk

3

http:www.softairmania.itthreads148909-Eagle-industries-chest-rig-mjkpage3

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.