Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Grasso sporco?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Grasso sporco?

Salve a tutti, ho una domanda veloce x voi....

Il mese scorse ho smontato il gb del mio fucile e ho pulito e reingrassato tutto per bene, dopo qualche giocata lo ri apro e tutto il grasso è diventato grigio, vorrei sapere se è normale (se è solo sporco), oppure il pignone sta sgretolando il conico o viceversa?

Premetto che sia il conico che il pignone non sembrano rovinati, ma avendo gia avuto un pignone consumato alla grande non si sa mai...

Recluta L'avatar di S.W.A.T.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Se noti che il pignone non si sta rovinando, sei a posto. anche io ritrovo sempre il grasso grigio...

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Sì sì, è normale!La polvere entra anche dietro gli schermi dei telefonini, figuarati in un fucile che viene usato in mezzo ad un bosco o nella polvere di un urbano!

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

come detto sopra...è normalissimo!
    a volte dopo un po' di tempo trovo anche io grasso più scuro....e io non li uso in game ma solo per il tiro al barattolo...
    "SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris

ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
    Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
    [COLLECTION TRUZZOWEB]

Ma voi lo sapete qual'è la parola?!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.