Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40

Discussione: Aktis K170 Battle Vest + V171 Composite Padded Belt

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

bella recensione e bel vest, rep+!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

questo è un bell'esempio di come migliorare un vest già ottimo... bravi quelli dell'Arktis
    e bravo Anel per l'acquisto!!
    Ultima modifica di Petro; 31/05/2010 a 00:51

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    McMirko hai posta.

Dimenticavo, la padded belt l'ho trovata in offerta in UK pagata qualcosa come 15 euro è arrivata dopo 3 giorni...
    Devo averlo , è la risposta a tutto quello che ho sempre cercato dal mondo artkis... please link in privè che piazzo istant l'ordine.

gracias!

Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Ottima recensione. Dal vivo, però, rende molto di più.

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Ciao!
    faresti avere pure a me il link del negozio?
    Come veste? Nel senso che, io che sono parecchio magrolino, riuscirei a portarlo o ballerebbe la samba?
    Ultimo, l'hai provato abbinato ad uno zaino?

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Sul retro c'è la tasca per la vescica, io ci tengo quella da 3 litri ma come vedete è troppo grossa e non si chiude, cosa che a me succedeva anche con i modelli precedenti, se non vi piace basta prenderne una più piccola da 2 litri e dovrebbe andare a posto perfettamente (cosa che farò molto probabilmente io siccome l'idea che scivoli fuori non mi piace un gran che).
    Io ovviavo al problema facendo un piccolo "loop" di paracorda tra cinghia posteriore di trasporto e linguetta posta sulla tasca per la vescica

@ Voodoo: i vest Arktis si adattano a tutte le corporature, vai pur tranquillo!

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Lo scrivo qua in chiaro per tutti gli interessati.
    Io l'ho acquistato direttamente dalla arktisUSA tramite ebay (https://stores.ebay.com/ArktisUSA?_rdc=1), ma volendo potete contattarli anche tramite il loro sito internet (NB quello inglese e quello americano sono due cose diverse). Chiedete specificamente del k170 nuova versione, onde evitare che vi rifilino quello vecchio, sempre ammesso che lo abbiano in stock (quello che ho preso io a quanto pare era l'ultimo, immagino che però abbiano rifatto il pieno in magazzino).
    Altrimenti quando al tempo lo cercavo ho visto che ci sono anche alcuni rivenditori in francia, però si paga qualcosina in più (nell'ordine dei 20-30 euro) e non so se c'è anche OD oltre al camo CE francese.
    Per la corporatura, fai che io sono 1.79 per 74-75 chili e riesco a stringerlo bene con la vescica, il cinturone interno comunque, nel caso rimanesse leggermente largo, fa il resto e scarica bene il peso. Con lo zaino non l'ho mai provato, avendolo usato solo per domenicali ho sempre cercato di caricarlo senza strafare e rimane comunque comodo.

@lorenzo: eh ma così non puoi nemmeno tirarla fuori per riempirla senza tagliare la paracorda... io ho trovato una vescica camelbak da 2 litri a poco e userò quella, al massimo infilo la borraccia nella tasca a sinistra e dovrei averne a sufficienza...

p.s.se volete il catalogo la arktis USA lo spedisce gratuitamente in due giorni dall'america senza far pagare nulla.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brusbu Visualizza il messaggio
    Ottima recensione. Dal vivo, però, rende molto di più.
    ...come se, quando giochiamo, tu riuscissi a vedermi...

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

@lorenzo: eh ma così non puoi nemmeno tirarla fuori per riempirla senza tagliare la paracorda... io ho trovato una vescica camelbak da 2 litri a poco e userò quella, al massimo infilo la borraccia nella tasca a sinistra e dovrei averne a sufficienza...

Utilizzando un Thermobak avevo la possibilità di arrivare al tappo senza dover sciogliere nulla. Molto comodo

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Caso vuole che abbia pure io il thermobak...
    Dopo ci studierò un pò su e vedo di sistemarlo.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

arktis

http:www.softairmania.itthreads148900-Aktis-K170-Battle-Vest-V171-Composite-Padded-Belt

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.