bella recensione e bel vest, rep+!
bella recensione e bel vest, rep+!
questo è un bell'esempio di come migliorare un vest già ottimo... bravi quelli dell'Arktis
e bravo Anel per l'acquisto!!![]()
Ultima modifica di Petro; 31/05/2010 a 00:51
Ottima recensione. Dal vivo, però, rende molto di più.![]()
Ciao!
faresti avere pure a me il link del negozio?
Come veste? Nel senso che, io che sono parecchio magrolino, riuscirei a portarlo o ballerebbe la samba?
Ultimo, l'hai provato abbinato ad uno zaino?
Lo scrivo qua in chiaro per tutti gli interessati.
Io l'ho acquistato direttamente dalla arktisUSA tramite ebay (https://stores.ebay.com/ArktisUSA?_rdc=1), ma volendo potete contattarli anche tramite il loro sito internet (NB quello inglese e quello americano sono due cose diverse). Chiedete specificamente del k170 nuova versione, onde evitare che vi rifilino quello vecchio, sempre ammesso che lo abbiano in stock (quello che ho preso io a quanto pare era l'ultimo, immagino che però abbiano rifatto il pieno in magazzino).
Altrimenti quando al tempo lo cercavo ho visto che ci sono anche alcuni rivenditori in francia, però si paga qualcosina in più (nell'ordine dei 20-30 euro) e non so se c'è anche OD oltre al camo CE francese.
Per la corporatura, fai che io sono 1.79 per 74-75 chili e riesco a stringerlo bene con la vescica, il cinturone interno comunque, nel caso rimanesse leggermente largo, fa il resto e scarica bene il peso. Con lo zaino non l'ho mai provato, avendolo usato solo per domenicali ho sempre cercato di caricarlo senza strafare e rimane comunque comodo.
@lorenzo: eh ma così non puoi nemmeno tirarla fuori per riempirla senza tagliare la paracorda... io ho trovato una vescica camelbak da 2 litri a poco e userò quella, al massimo infilo la borraccia nella tasca a sinistra e dovrei averne a sufficienza...
p.s.se volete il catalogo la arktis USA lo spedisce gratuitamente in due giorni dall'america senza far pagare nulla.
Caso vuole che abbia pure io il thermobak...
Dopo ci studierò un pò su e vedo di sistemarlo.