Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40

Discussione: Aktis K170 Battle Vest + V171 Composite Padded Belt

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kadmillos Visualizza il messaggio
    Com'è che non lo trovo da nessuna aprte zio bono!!!! Lo voglioooohhh!!!!
    Come scrive petro, devi contattarli direttamente alla fonte e sperare che:
    a- abbiano voglia di risponderti
    b- ce l'abbiano in magazzino

io avevo preso quello in cadpat ma all'ultimo ho avuto in ripensamento e gli ho chiesto se potevano sostituirmelo per il k170 nuovo con un conguaglio ovviamente.
    La cosa ridicola è che l'ho pagato meno di quanto ti fanno pagare ORA quello VECCHIO in cadpat.

Altrimenti l'unica soluzione e cercare in francia, da loro va molto di "moda" la roba della arktis (anche perchè produce materiale in camo francese). Cerca "k170 arktis", google is the way.

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    La cosa ridicola è che l'ho pagato meno di quanto ti fanno pagare ORA quello VECCHIO in cadpat.
    No la cosa ridicola e' la gente che si butta sui ciras replica a 200 euro per starci comodi e farci una 24 h.

Sinceramente come look non mi piace , preferisco il vecchio stile , ma le cose aggiunte son tutte di " comodità " e tecnicamente e' addirittura migliorato ( per quanto possa essere migliorato un vest già ottimo di suo )

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

provo a sentire , purtroppo quello che ho reperito in giro è tutto in definitivo 1601 o 1602 rinominati per il mercato americano....

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Plucco Visualizza il messaggio
    No la cosa ridicola e' la gente che si butta sui ciras replica a 200 euro per starci comodi e farci una 24 h.

Sinceramente come look non mi piace , preferisco il vecchio stile , ma le cose aggiunte son tutte di " comodità " e tecnicamente e' addirittura migliorato ( per quanto possa essere migliorato un vest già ottimo di suo )
    Già, ma che vuoi farci, li vuoi picchiare? ognuno è libero di spendere come vuole i propri soldi e la moda attuale, permette a tutti di vantarsi come un esperto.
    Tornando IT.
    le modifiche non le gradisco neanche io, ho modificato un 1604, per adeguarlo alle mie necessità, su un modello del 2005 lasciando il modello 2008, che ha già grosse differenze, come 1604 standard.
    Ho potuto mettere mano al presente K170 e ritengo le modifiche il frutto dei consigli delle SF francesi.

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Io l'unica cosa di cui ho sentito veramente la mancanza è la spent mag , a parte quella trovo il 1601 praticamente perfetto....

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Sono d'accordo con kad, alla fine il disegno originale era ottimo, le uniche due cose che secondo me dovevano essere cambiate, cosa che poi hanno fatto, erano l'utility orizzontale che non sono mai riuscito a sfruttare a pieno e la spent mag per tutte le necessità (guanti occhiali caricatori ecc ecc...).

Recluta
    Club
    alpine recon commando asd

Predefinito

mi è arrivato un paio di mesi fa, l'ho usato un paio di volte ed è davvero ben fatto e comodo. Oltretutto le modifiche rispetto al 1601 (che ho avuto per un po' di tempo) sono molto intelligenti e funzionali: le taschine utility orizzontali del 1601 mi hanno sempre fatto incazzare, mentre il tascone che ha il K-170 è molto più utile e pratico; trovo molto comoda l'idea di mettere una utility "XL" (tipo 1602) sul lato dx e una "Piccola" portaborraccia sul sx: nella grande ci sta una giacca in goretex, e nelle taschine esterne il fornelletto a meta + altro, mentre nella piccola metto una borraccia con la sua gavetta e una busta di liofilizzato per un the o un pasto caldo.
    Anche le tasche portacaricatori con la cinghietta per srtingele non mi dispiace.

Personalmente sui pals molle laterali sx ho messo una Bleeder Pouch hsgi, per avere i forbicioni a portata, e ho attaccato una Dump Pouch qualunque al cinturone interno sempre sul lato sx. Molto comoda.

Davvero un gran bel tattico, a mio parere migliore dei predecessori.

Grazie Anel per la rece!
    Ultima modifica di son-of-the-wind; 30/12/2011 a 16:54

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Figurati!

Veterano L'avatar di Seal1
    Club
    ex Corsari asg

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kadmillos Visualizza il messaggio
    Io l'unica cosa di cui ho sentito veramente la mancanza è la spent mag , a parte quella trovo il 1601 praticamente perfetto....
    Quoto.
    Uso il 1601 da parecchi anni per tutte le gare che superino le 12h e mi sono sempre trovato bene...unica pecca appunto l'assenza della spent-mag pouch e della possibilità veloce di mettercela...alla fine io l'agganciavo alla cintura dei pantaloni.
    Ad ogni modo questo k170 è molto interessante.

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

vero, poi è un Arktis, un nome una garanzia...

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

arktis

http:www.softairmania.itthreads148900-Aktis-K170-Battle-Vest-V171-Composite-Padded-Belt

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.