Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45

Discussione: Micro dot T-1

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Io vorrei montarlo su un M4 cqb Ras II con mirini abbattibili. Dite che conviene prendere quello con rialzo per metterlo sul rail dell'upper o prendere solo il dot e metterlo sul "ponticello" tra frontale e upper receiver? Nel secondo caso potrei prenderlo usato sul mercatino, però preferirei avere un parere di terzi sull'usabilità del dot in questa configurazione

Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

Senza rialzo è parecchio "scomodo",nel senso che varia molto da che calcio hai e da come imbracci il fucile...io sul kac l'ho messo sulla slittina rialzata della tacca di mira posteriore ed è direi all'altezza ottimale,se lo trovi prendilo completo,a maggior ragione se corredato di base a sgancio rapido.

Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Lo metterei su quella "gobbetta" rialzata tipica del ras II.

Il fucile lo imbraccio solitamente con le braccia molto strette, con la guancia appoggiata al calcio e miro con entrambi gli occhi aperti.

Ora vedo, so che Caligola ne ha uno in negozio, magari faccio un salto veloce a vedere come starebbe a montarlo li e a vedere come si mira.
    Ultima modifica di Nessuno_87; 22/07/2010 a 17:22

Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

Ti conviene provarlo prima se ne hai la possibilità,anche perchè mi sa che dovresti togliere il delta di mira per montarlo li sopra...

Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Ho messo un mirino abbattibile anche davanti Ho scoperto che un mio compagno di squadra ce l'ha, quindi domenica gli chiedo se me lo può prestare per una partita

Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

Io ho le abbattibili del kac ma viste le scarse dimensioni del dot mi riesce difficile mirare con le tacche all'interno del dot,se mi si scarica lo uso come riferimento,so che ad una certa distanza tutto quello che è "dentro" il cerchio è potenzialmente preso :P

Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Io ho preso quella anteriore del vltor:

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   vltor-ka-Fs-06.jpg 
Visite: 12 
Dimensione:   46.0 KB 
ID: 53368

Quando è abbattuta è perfettamente a filo della slitta, quindi non disturba per niente la visione :P

Dietro ho quelle solite del ras ii che dovrebbero essere uguali a quelle del kac

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   gp254.jpg 
Visite: 11 
Dimensione:   2.7 KB 
ID: 53369

questa non dovrebbe dare fastidio, il dot sarebbe rialzato e più avanti rispetto a questo

Recluta L'avatar di giuskinner
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nessuno_87 Visualizza il messaggio
    Lo metterei su quella "gobbetta" rialzata tipica del ras II.

Il fucile lo imbraccio solitamente con le braccia molto strette, con la guancia appoggiata al calcio e miro con entrambi gli occhi aperti.

Ora vedo, so che Caligola ne ha uno in negozio, magari faccio un salto veloce a vedere come starebbe a montarlo li e a vedere come si mira.
    teoricamente potrebbe funzionare, tanto anche io lo tengo molto avanti, piu o meno a cavalo tra upper e ris.
    e anche per mirare probabilmente e alto a sufficienza. pero non so diirti l'effetto estetico nel complesso

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

in che posizione e' meglo montarlo? + verso la canna o + verso il calcio...io lo monterei su uno stubby,quindi il calcio e' molto corto.
    Per il resto chi l'ha montato come si trova?
    Ho ordinato la versione con rialzo da ebay

Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

Secondo me un po' più arretrato rispetto ai comuni dot,almeno io lo trovo più comodo così.

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

microdot

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.