Come tutti i dot, tranne Eotech, va piuttosto avanti, non devi mirarci come in un ottica...devi tenere entrambi gli occhi aperti e guardarci dentro in maniera naturale.
Come tutti i dot, tranne Eotech, va piuttosto avanti, non devi mirarci come in un ottica...devi tenere entrambi gli occhi aperti e guardarci dentro in maniera naturale.
ottima recensione !!
Dopo svariate giocate ed una notte dove l'ho lasciato acceso per sbaglio sulla massima intensità continuo a giocare con la stessa batteria tranquillamente
Direi un ottimo prodotto!
Unica pecca,forse solo nel mio,le quattro viti a brugola che tengono il dot ancorato alla base sono un bel po' lasche e vanno strette spesso.
corrette info sulla batterie e aggiunte nuove foto!
per favore qualcuno puo aggiungere questa recensione all'elenco di dei sistemi di puntamento, perche il link che c'e li alla recensione del micro T1 non funziona...
grazie!
un domanda rapida rapida sulle batterie.
purtroppo la mia si è scaricata e quindi è da cambiare. come detto nella race questo dot usa le cr1620 che non ho trovato ne da negozi come euronics ne al supermercato ne dal ferramenta...
sapete che tipo di negozio potrebbe averle? comprarle online mi scoccerebbe un pò. grazie mille a tutti!
ma se non erro quando mi si e scaricata la batteria io l'ho comprata dal negozio di elettronica sotto casa. non mi ricordo particolari difficolta nel reperirla.
spiacente di non poterti essere d'aiuto.
bellissimo lo stò adocchiando da un pezzo, quello che non ho ancora trovato è l mount che si vede me video dello shortshow knight armament del 2011, per capirci quello montato sull'sr15 a forma di pinna di squalo, qualcuno sa dirmi dove posso trovarlo? scusate OT!
Ciao.
Mi sai dire se questo dot che hai recensito è parallax free?
Ciao a tutti, qualche operatore, potrebbe darmi delle dritte sul tipo di marca migliore come MicroT1...NON voglio prendere il classico dot, che ha la lente frontale tipo specchio di biancaneve...