Se non hai trovato la marca domani penso di potertela dire io...ho un mio amico rivenditore che sa sicuramente di che ditta è!!![]()
Se non hai trovato la marca domani penso di potertela dire io...ho un mio amico rivenditore che sa sicuramente di che ditta è!!![]()
innanzitutto bella rece!
Preso da un compagno di squadra,io lo uso su un m4 senza supporto rialzato,che dire...stracomodo,esteticamente piacevole,poco ingombrante e ottimo a livello di puntamento.La regolazione è precisa,non si stara manco a cannonate e l'intensità piuttosto buona anche se deficita come per quasi tutti i dot quando si è un ambiente molto luminoso.Il mio però va con batterie cr 1620 che non avevo mai visto in giro ma mi sorge il dubbio che l' "anello" che tiene in sede la batteria sia rimovibile per usare batterie più "performanti" tipo le cr 2016 o le cr 2032..se così fosse sarebbe una gran figata!!!
In definitiva io mi ci trovo molto bene e penso che lo terrò per un bel po'![]()
ciao, bella rece e prodotto interessante
magari se la aggiorni, che so aggiungendo le prove sul campo, potresti postare una foto con il dot montato sull'm4 senza rialzo?
grazie in anticipo comunque!![]()
News? Com'è la regolazione?
Per quanto posso dire la regolazione è precisa e impossibile da perdere..unica pecca nel mio...bisogna stare attenti che non si smollino le 4 brugole sotto al dot altrimenti balla leggermente in sede e manda fuori asse il punto.Una volta strette si può anche sollevare il fucile dal dot per intendere la solidità generale!
bene...volevo prenderne uno e volevo esser sicuro che si possa almeno tarare e usare di giorno..è abbastanza forte il punto rosso?
Il red dot di Chris Costa, MIO!
Strano che il mio presidente non ce l'abbia montato sul suo fucile, da cultore di Chris Costa come è. Ora me lo prendo e lo faccio schiattare d'invidia![]()
L'intensità del punto rosso in pieno sole è piu che soddisfacente!