--edit--
--edit--
Ultima modifica di andreamarz; 19/08/2010 a 17:36
io l'ho attaccata a quei 2 fori utilizzando però un cavetto d'acciaio da 2mm (recuperabile dal cambio di una bicicletta o da un taglia erba....) fermato all'interno con dei morsetti
--edit--
Ultima modifica di andreamarz; 19/08/2010 a 17:37
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
Perfetto,grazie Truzzo!Preparerò anche una mini recensione dell'oggetto...
chi mi può postare in pm un link dove posso comprare l'attacco cinghia per il masada????
grazie in anticipo.....![]()
andate una pagina indietro di sto topic,cliccate sull'immagine del masada col tasto destro del mouse e fate visualizza immagine,poi guardate in alto il link e vedrete quale negozio è...
ma il nome del negozio non è un crimine postarlo, l'importante è che non ci sia un link diretto o un link in generale...
un attacco ad anello invece