lo sgancio sapido mi mancava, saranno dei salatini sagomati ad hoc!
Ahahah...Grande,dal quiproquo é uscito il nome del salatino del nuovo millennio...No sono a sgancio rapido,hanno il pulsante con un sistema a sfere che si incastrano nell'Or predisposto sia sul calcio che tra il paramano e il caricatore..A dirti la verità in quello mio del calcio non ci entra perfettamente,sarà da ritoccare col dremel comunque in entrambe le posizioni l'ho provato ed é scomodissimo.
Sul calcio é troppo indietro e attaccato così mi sembrerebbe poco robusto,rischia di schiantarti per terra il fucile.
Mentre tra il paramano e il caricatore é molto sbilanciato all'indietro e la canna ti si impenna o sbatti il calcio sulle gambe..
hahahahaha
scusate....errore di battitura!
io ho visto alla fiera di novegro (un'espositore penso fosse di roma) che vendeva un kit per l'aggancio di una astina sul calcio..nella foto si vedono due fori (non confondeteli con i perni di fissaggio sono quelli più a destra) lì fissavi un'astina con 2 viti e potevi agganciarci una cinghia ad un punto comoda comoda
![]()
In effetti stavo pensando anche io agli swivel, ma se mi confermate sono più da estetica che da funzionalità e comodità lascio stare a priori.
Jaco dici che c'è quache negozietto on line dove recuperare quell'astina?! Mi sembra che come aggancio sia effettivamente comodo nella posizione in cui è!
si certo se ti interessa ti faccio sapere via pm
Jaco anche a me per favore pm di negozi on line io l'ho trovato solo dalla cina..