ciao a tutti, ho comprato 4 caricatori a molla da 130bb g&p per m4. 2 li ho utilizzati il primo giorno e nn mi hanno dato problemi, solo uno che ogni tanto si bloccava la molla :s , un colpo e si sbloccava... ma il problema è stato quando ho provato gli altri due; uno più difettoso dell'altro: in uno si blocca la molla e nn c'è verso di sbloccarla se nn smontandola, l'altro si blocca la molla e quando vuole si sblocca da sola, e siccome a l'uscita un po' difettosa i colpi saltano tutti all' aria invece di fermarsi... quindi concludendo vorrei chiedere a chi utilizza caricatori a molla con quale marca si trova bene
e consiglierei a tutti coloro che vogliono comprare caricatori a molla di nn prendere quelli g&p
.
![]()


Portale
Lo staff








