Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Caricatori a molla m4

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iscritto il
    05 Jan 2007
    Messaggi
    40

    Predefinito Caricatori a molla m4

    ciao a tutti, ho comprato 4 caricatori a molla da 130bb g&p per m4. 2 li ho utilizzati il primo giorno e nn mi hanno dato problemi, solo uno che ogni tanto si bloccava la molla :s , un colpo e si sbloccava... ma il problema è stato quando ho provato gli altri due; uno più difettoso dell'altro: in uno si blocca la molla e nn c'è verso di sbloccarla se nn smontandola, l'altro si blocca la molla e quando vuole si sblocca da sola, e siccome a l'uscita un po' difettosa i colpi saltano tutti all' aria invece di fermarsi ... quindi concludendo vorrei chiedere a chi utilizza caricatori a molla con quale marca si trova bene e consiglierei a tutti coloro che vogliono comprare caricatori a molla di nn prendere quelli g&p .

  2. #2
    Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio
    Iscritto il
    26 Oct 2005
    Messaggi
    5,723

    Predefinito

    metti dell'olio al silicone e spessorali bene.
    anche a me succedeva che non pescassero,ma è perchè l'uscita dei pallini non è bene a contatto con il fucile.metti qualcosa tipo9 nastro isolante in modo che non ballino la macarena una volta inseriti(soprattutto dai tanto spessore dietro!!!) e poi prova a vedere se fanno ancora lo scherzo di non pescare bene...

  3. #3
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    i caricatori da 130 della g&p fanno pena
    hanno la molla troppo tenere e si snerva a guardarla

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di louen
    Club
    Blackhawks
    Età
    42
    Iscritto il
    11 Jun 2006
    Messaggi
    2,584

    Predefinito

    problema risolvibile tempo nulla...

    aprili e prima delle partite metti un po di olio lungo la molla e le pareti piu interne

    e poi nel rettangolino basta spessorarlo con un po di nastro isolante .... in modo tale da farlo stare rialzato e incollato all hop up e vedrai che saranno una bestia

  5. #5
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    mai mettere olio dentro il caricatore ti si ungano tutti i pallini
    e tutto ciò che poi toccano

    buttali e prendi dei marui
    o ancora meglio dei maggiorati guarder o marui

  6. #6
    Recluta L'avatar di N1nja
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    31 May 2006
    Messaggi
    1,118

    Predefinito

    non è che hai fatto la spesa da safarà? tanto per non incolpare troppo la g & p :d

  7. #7
    Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg
    Iscritto il
    06 May 2006
    Messaggi
    1,702

    Predefinito

    buttali e prendi dei marui
    o ancora meglio dei maggiorati guarder o marui
    pienamente d'accordo ..... li ho provati tutti i marui sono i migliori ... come ti hanno detto butta i g&p

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.